DAGOSPIA, 25 ANNI A FIL DI RETE - “UNA MATTINA DEL 22 MAGGIO 2000, ALL’ALBA DEL NUOVO SECOLO, SI È…
Il Velino.it
IL CORRIERE DELLA SERA - In apertura: "Un testa a testa negli stati chiave". Al centro: "Strappo sulla legge elettorale". Ancora al centro: "La regia del Colle per un compromesso". Accanto: "L'editto di Grillo Capo Onnipotente". In basso: "Il fondo che salva i cattivi amministratori". Accanto: "Il conte Pietro e la saga Marzotto âFrantumati dai troppi errori'". Ancora accanto: "Svizzera, un'idea contro la crisi âFerie in patria? Paghi meno tasse'".
LA REPUBBLICA - In apertura: "Casa Bianca, l'America ha scelto". Sotto: "Fotofinish a stelle e strisce". Accanto: "Così vicini così lontani". Il presidente: "Barack: c'è ancora tanto lavoro da fare". Lo sfidante: "Mitt: Sono io l'uomo migliore". Sotto: "Legge elettorale, lite sul premio al 42,5%". Sotto: "Il Porcellum ingrassato". Accanto: "Pensione ridotta fino al 15% per i precari e le donne".
LA STAMPA - In apertura: "Obama-Romney, testa a testa". Editoriale di Gianni Riotta: "Un Paese che insegue l'unità ". Di spalla: "Il destino nel fattore affluenza". Sotto: "La scommessa giocata sull'economia". In basso: "La scoperta dell'America". In basso: "Blitz Pdl-Udc premio al 42,5%". Accanto: "Grillo a Di Pietro âNiente alleanza". Ancora accanto: "Turismo, Crocetta chiama Battiato"
IL GIORNALE - In apertura: "Soldi solo per i giudici". Al centro, fotonotizia: "Napolitano in minoranza: gradimento sotto il 50%". Di spalla: "Effetto toghe all'Ilva: finisce l'acciaio italiano". Sotto: "Blitz sulla legge elettorale E a Bersani saltano i nervi". In alto: "Ricca ma infelice, l'America ha scelto il guaritore".
IL SOLE 24 ORE - In apertura: "L'America sceglie il presidente della ripresa". Editoriale di Mario Platero: "Quattro punti in agenda. Sotto: "Il dilemma irrisolto". Di spalla: "Per l'Italia il primo obiettivo è far conoscere la sua svolta". Al centro: "Fornero: stop all'automatismo inflazione-aumenti salariali". In alto: "Sono 300mila le domande per 11.542 posti da docente".
IL MESSAGGERO - In apertura: "Casa Bianca per un pugno di voti". Editoriale di Riccardo De Palo: "Le scelte che hanno deciso". Editoriale di Marco Fortis: "Sul futuro il peso del debito". Di spalla: "Legge elettorale il premio solo a chi supea il 42,5% dei voti". In basso: "Choc a Roma, donna in fin di vita per lo scippo all'uscita dell'ufficio". Accanto: "Perugia, uccide i due figli di 12 e 8 anni". Ancora accanto: "Cinema, Amelio contro Muller è ancora guerra tra i due festival".
IL TEMPO - In apertura: "L'America ha scelto, l'Italia no". Editoriale di Mario Sechi: "Nuovo Mondo e Belpaese". Al centro, fotonotizia: "Tutte le sfide sul tavolo del Presidente". Di spalla: "Quel premio indigesto per Bersani". Sotto: "Vietati i talk show L'ultimo editto a cinque stelle". In basso: "Manganelli: âNon sono un imbroglione'".
IL FATTO QUOTIDIANO - In apertura: "L'America col fiato sospeso Obama a un passo dalla vittoria". Editoriale di Marco Travaglio: "Pari e dispari". Al centro: "Legge truffa contro Pd e Grillo così vince Monti senza candidarsi". Sotto: "L'ex moglie di Grilli e i debiti milionari ignorati dalle banche". Accanto: "Il decalogo di M5S e l'attacco a Fazio Lerner e Formigli".
Federica Salsi
OBAMA NIGHT
OBAMA NIGHT
GRILLO asp jpeg
ALENA SEREDOVA GIORGIO NAPOLITANO MARIO MONTI
DAGOSPIA, 25 ANNI A FIL DI RETE - “UNA MATTINA DEL 22 MAGGIO 2000, ALL’ALBA DEL NUOVO SECOLO, SI È…
DAGOREPORT - SE GIORGIA MELONI HA UN GRADIMENTO COSÌ STABILE, DOPO TRE ANNI DI GOVERNO, NONOSTANTE…
FLASH! – PER DARE SOLO UN’IDEA ALLE SORELLE MELONI DI COSA VUOL DIRE IL POTERE DEI FRATELLI LA…
DAGOREPORT - LA RISSA CONTINUA DI LA RUSSA - L’ORGOGLIOSA CELEBRAZIONE DELL’ANNIVERSARIO DELLA…
A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO…
FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A…