
DAGOREPORT - COSA FRULLA NELLA TESTA DI FRANCESCO MILLERI, GRAN TIMONIERE DEGLI AFFARI DELLA…
1. GALLIANI, INTERVENTO NEI PROSSIMI GIORNI...
(ANSA) - "Antonio Cassano sta bene, ha un problemino cardiaco che ha provocato questa lieve sofferenza e nei prossimi giorni sarà sottoposto a un interventino per chiudere il foro". Lo ha detto l'ad del Milan Adriano Galliani lasciando il Policlinico dove è ricoverato a seguito di un ictus ischemico l'attaccante del Milan.
2. GALLIANI, IDONEITA' TRA 4-6 MESI. CARRIERA NON E' A RISCHIO...
(ANSA) - Adriano Galliani esclude che la carriera di Cassano sia a rischio. "Assolutamente, i medici dicono che avrà bisogno di alcuni mesi, non tanto per guarire ma per seguire la prassi - ha spiegato Galliani -. Non voglio anticipare niente ma presumibilmente fra 4, 5 o 6 mesi Cassano dovrebbe sicuramente riavere l'idoneità per giocare".
"Fra qualche mese la Commissione della Federcalcio dovrà ridare l'idoneità al giocatore - ha continuato Galliani - Cassano non vede l'ora di tornare a giocare. Ora diventa un fatto di prassi, gli standard internazionali della medicina sportiva per avere l'idoneità a giocare".
3. GALLIANI A GIOCATORE,TRANQUILLO TI TENIAMO IL POSTO...
(ANSA) - "Cassano scherza come al solito, il calcio gli manca tanto ed è rammaricato perché si è dovuto fermare in un momento in cui stava benissimo. Ma io gli ho detto 'ti teniamo il posto, stai tranquillo'". Lo ha raccontato l'ad del Milan, Adriano Galliani, lasciando il Policlinico di Milano dove per circa un'ora e mezzo è stato insieme all'attaccante rossonero.
"Domenica ero molto molto molto preoccupato - ha rivelato Galliani -, non sono un medico ma ho detto ad Antonio 'Ti e' capitata una disgrazia, ma nella disgrazia ti è andata di lussò". L'ad del Milan ha poi spiegato che Cassano "era dispiaciuto per il pareggio di ieri della squadra a Minsk, anche perché diceva che abbiamo stradominato".
4. ESPERTO TROMBOSI, BUONE POSSIBILITA' RECUPERO. PROF. MANNUCCI, 5-6 MESI TERAPIE DOPO INTERVENTO...
(ANSA) - Per Antonio Cassano serviranno 5-6 mesi di terapia con farmaci anticoagulanti dopo l'intervento di chiusura del piccolo foro nella parete che divide i due atri del cuore. E se non sopraggiungeranno altri fatti clinici sia l'episodio ischemico avuto sia l'intervento al cuore non pregiudicano un ritorno in campo del giocatore del Milan. Ad affermarlo è il professor Pier Mannuccio Mannucci, direttore scientifico del Policlinico di Milano e uno dei massimi esperti internazionali di trombosi.
DAGOREPORT - COSA FRULLA NELLA TESTA DI FRANCESCO MILLERI, GRAN TIMONIERE DEGLI AFFARI DELLA…
DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È…
DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA…
DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE…
DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL…
FLASH – BRUNO VESPA, LA “SPALLA” DEL GOVERNO MELONI: IL GIORNALISTA IN RAI E' PERFETTO PER DARE…