marijuana

QUANDO IL CERVELLO VA IN VACANZA - IN COLORADO NASCE IL PRIMO “CANNACAMP”, CAMPEGGIO DI LUSSO PER FUMATORI D’ERBA, CON CORSI DI “CANNABIS YOGA”, CUCINA ALLA MARIJUANA E MASSAGGI ALL’OLIO DI CANAPA

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Brian Koerber

marijuana camp in coloradomarijuana camp in colorado

 

Un tempo andare in campeggio significava piantare una tenda, pescare al lago, nuotare, il tutto condito dalla puzza dell’anti-zanzare. Oggi invece l’odore è di marijuana, se ti accampi dalle parti del Colorado.

 

pittura al marijuana camppittura al marijuana camp

“CannaCamp” è la prima proprietà che permette il consumo di erba in aree pubbliche. Il vasto resort, un ex ranch, si trova a Durango e attualmente accetta prenotazioni per il periodo che va dal 1 luglio al 31 ottobre. L’esperienza non è affatto scomoda, a disposizione ci sono baite lussuose, le attività sono “cannabis yoga”, corso di pittura o di cucina a base di marijuana, i pasti sono conditi con la magica cannabis, i massaggi rilassanti sono fatti con il suo olio.

 

massaggio all olio di canapamassaggio all olio di canapa

I prezzi partono da 395 dollari a persona a notte, marijuana esclusa. La proprietà del resort è il “May Jane Group”, che già gestisce il “Bud & Breakfast”, pensione più spartana ma sempre dello stesso credo.