
DAGOREPORT – DOMANI TRUMP VOLA NEL GOLFO PERSICO, AD ATTENDERLO MILIARDI DI DOLLARI E UNA GRANA -…
CIAK, MI GIRA – PRIMO AL BOTTEGHINO RESTA “BONES AND ALL” DI LUCA GUADAGNINO, CON LA COPPIA DI GIOVANI CANNIBALI PRONTI A MANGIARVI – GNAM GNAM – FINO ALL'OSSO THIMOTHEE CHALAMET E TAYLOR RUSSELL – SECONDO POSTO PER "BLACK PANTHER WAKANDA FOREVER" E TERZO PER “THE MENU” – DOMANI ESCONO MOLTI NUOVI FILM, MA CON IL MONDIALE DI CALCIO COSÌ VISTO NON SARÀ FACILE RIEMPIRE LE SALE – VIDEO
Marco Giusti per Dagospia
bones and all luca guadagnino 3
Anche oggi il film più visto, partite permettendo, è "Bones and All" di Luca Guadagnino con la coppia di giovani cannibali pronti a mangiarvi - gnam gnam - fino all'osso Thimothee Chalamet e Taylor Russell, 58 mila euro, 9266 in 331 sale, 24 spettatori a sala, con un totale italiano di 700 mila euro, ma il globale è già di 6,1 milioni di dollari. E la stagione dei premi e delle nomination è appena iniziata.
Secondo posto per "Black Panther Wakanda Forever" con 37 mila euro, 5456 spettatori in 247 sale per un totale di 7,6 milioni di euro. Ha meno incasso ma più spettatori "The Menu" di Mark Mylod con Ralph Fiennes e Anya Taylor Joy con 35 mila euro e 5568 spettatori in 218 sale. Il totale è di 1, 3 milioni di euro.
franco battiato la voce del padrone 5
Quarto e quinto posto ai due documentari usciti lunedì, "Botticelli La nascita della bellezza" 34 mila euro, e "Franco Battiato La voce del padrone", 28 mila euro. Sesto posto per "Gli occhi del diavolo" con 27 mila euro, mentre è tristemente settimo il kolossal sbagliato della Disney "Strange World", 23 mila euro e un totale di 684 mila euro.
I fan della Sampdoria spingono il documentario sulla loro storia, "La bella stagione" di Marco Ponti, passato al Torino Film Festival, con 18 mila euro e un totale di 38 mila in due giorni. Nono è "Diabolik Ginko all'attacco" dei Manetti bros con Giacomo Gianniotti, il nuovo Diabolik, Valerio Mastandrea e Miriam Leone con 17 mila euro e un totale di 1,2 milioni di euro.
Domani escono molti nuovi film, da "The Woman King" con Viola Davis a "Vicini di casa" di Paolo Costella con Claudio Bisio, Vittoria Puccini, Vinicio Marchioni e una Valentina Lodovini in gran forma. Con il Mondiale di calcio così visto non sarà facile riempire le sale.
bones and all
franco battiato la voce del padrone 6
franco battiato la voce del padrone
nanni moretti in franco battiato la voce del padrone
willem dafoe franco battiato la voce del padrone
bones and all luca guadagnino 7
bones and all luca guadagnino 2
DAGOREPORT – DOMANI TRUMP VOLA NEL GOLFO PERSICO, AD ATTENDERLO MILIARDI DI DOLLARI E UNA GRANA -…
DAGOREPORT – DOVEVA ESSERE UNA “PONTIERA”, GIORGIA MELONI ORMAI È UNA “PORTIERA”. NEL SENSO CHE…
DAGOREPORT: CHE GUEVARA VIVE ALLA SCALA – ALLA FINE DEL 2026, SARÀ IL DIRETTORE D’ORCHESTRA COREANO…
DAGOREPORT - RISIKO INDIGESTO: LA PROTERVIA DI GIORGETTI A DIFESA DI BPM DALLE GRINFIE DI…
DAGOREPORT - IL SABATO BESTIALE DI GIORGIA MELONI: IL SUO VELLEITARISMO GEOPOLITICO CON LA GIORNATA…
DAGOREPORT - LA CAPITALE DEGLI AFFARI A MISURA DUOMO, A CUI IL GOVERNO MELONI HA LANCIATO L’ANATEMA…