NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON…
Marco Giusti per Dagospia
Qualcosa si muove nel pur deprimente box office italiano. Intanto sale “Spencer” di Pablo Larrain con Kristen Stewart come Lady Diana nel giorno della sua fuga dalla Famiglia Reale.
Ieri era secondo in termini di incasso, 50.375 euro (totale 68 mila), rispetto ai 56.538 euro di “The Batman” (totale 9, 3 milioni), ma lo superava come spettatori, 9.250 contro 9.240.
In realtà, in termini di spettatori, superava tutti e due film la commedia “Corro da te” di Riccardo Milani con la coppia Favino-Leone, 9.349, ma che ha incassato un filo di meno, 50.089 (totale 242 mila).
miriam leone pierfrancesco favino corro da te
In realtà i tre film sono abbastanza appaiati e solo i rapporti fra numero di spettacoli e costo dei biglietti fanno salire l'uno rispetto all’altro.
Quarto posto per “Licorice Pizza” di Paul Thomas Anderson , 41 mila euro di incasso e 7.413 spettatori fedeli (totale 155 mila). Il resto ve lo potete immaginare, “Ambulance” di Michael Bay quinto a 18 mila euro, “Moonfall” di Roland Emmerich sesto a 12 mila.
Al decimo posto ricompare “Altrimenti ci arrabbiamo” firmati dagli YouNuts! Con Pesce&Roja che rifanno Bud&Terence, 6.903 euro, un film che ha più haters che spettatori ieri erano 1,259 per un totale di 5.899.
Oggi in sala arrivano nuovi film, il kolossal Marvel “Morbius” di Daniel Espinosa con Jared Leto mezzo vampiro, ad esempio, o il vincitore del Miglior Film agli Oscar “Coda – I segni del cuore” di Sian Heder, che viene programmato anche al cinema dopo essere stato un mese a mollo su Amazon Prime, il cartone animato “Troppo cattivi”, il nuovo film di Sean Penn, “Una vita in fuga”, “Mancino naturale” di Salvatore Allocca con Claudia Gerini, Massimo Ranieri, Katia Ricciarelli, che giù sembra un super-stracult della stagione, già presentato a Alice nella Città durante la Festa di Roma.
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI…
DAGOREPORT – DA DOVE SPUNTA IL NOME DI SANDRO PAPPALARDO COME PRESIDENTE DELLA NUOVA ITA “TEDESCA”…
C’ERA UNA VOLTA IL TRENO PER KIEV CON DRAGHI, MACRON E SCHOLZ. ORA, COMPLICE IL TRUMPISMO SENZA…
FLASH – COME MAI IL PRIMO MINISTRO UNGHERESE VIKTOR ORBAN, PUR INVITATO, NON È VOLATO A WASHINGTON…
DAGOREPORT - DANIELA SANTANCHÈ A FINE CORSA? IL CAPOGRUPPO DI FDI IN SENATO, LUCIO MALAN, È A…