NAZARENO, ABBIAMO (PIU’ DI) UN PROBLEMA - L’ASSEMBLEA PD DI DOMANI RISCHIA DI TRASFORMARSI IN UN…
Chuck Palahniuk sta scrivendo il sequel del romanzo schizo-trip sulla virilità contemporanea che ha ispirato gli adolescenti di tutto il mondo a scazzottare in nome dell’anarchia. “Fight Club 2” debutterà a maggio 2015, ma in forma di graphic novel, un fumetto diviso in dieci parti, illustrato da Cameron Stewart e pubblicato da “Dark Horse Comics”. Palahnuik aveva bisogno di un approccio "fumettaro" per “sistemare alcuni dei momenti più assurdamente comici" della trama.
E’ stato l’autore stesso a darne accidentalmente notizia, infrangendo la prima regola del “Fight Club”: mai parlare del “Fight Club”. La storia avrà dei flashback ma sarà ambientata dieci anni dopo la fine del primo libro, quando Tyler Durden ha un figlio con la problematica Marla Singer. Il ragazzino si chiama Junior, ha 9 anni, e con lui Tyler si ritrova a fare gli stessi errori di suo padre.
Fight Club Due in versione fumetto
Il primo romanzo era fortemente invettivo, si ribellava contro la figura paterna. Adesso la prospettiva cambia, il padre a questo giro è lui, Tyler Durden, ancora alle prese con il progetto “Mayhem”. Del secondo film nulla si sa. Chuck Palahniuk e il regista David Fincher si rivelarono un duo fantastico, realizzando un film cult degli anni Novanta. Raramente Hollywood ignora l’opportunità finanziaria di un sequel.
NAZARENO, ABBIAMO (PIU’ DI) UN PROBLEMA - L’ASSEMBLEA PD DI DOMANI RISCHIA DI TRASFORMARSI IN UN…
DAGOREPORT - LA TRATTATIVA DI ELKANN PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRECO THEO KYRIAKOU STA…
CAFONAL ''AGNOLETTI & TORTELLONI'' – AL CIRCOLO CANOTTIERI ANIENE, PER IL PARTY DI “JUMP…
OGGI ALLE 11 ALFREDO MANTOVANO E I VERTICI DELL’INTELLIGENCE ITALIANA SONO STATI RICEVUTI IN…
FLASH! - COME MAI URBANO CAIRO HA DECISO DI FAR TERMINARE PRIMA TUTTI PROGRAMMI 2025 DE LA7,…
DAGOREPORT - L’AUTO-SANTIFICAZIONE DI BRUNELLO CUCINELLI È COSTATA CARA, NON SOLO AL “SARTO…