
DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE…
1 - LETTERA DI MASSIMO CIANCIMINO A DAGOSPIA
In merito ala pubblicazione nel Vostro sito dell'articolo infamante scritto da Arena, dove innanzi ad un richiesta di rinvio a giudizio, nessuna sentenza neanche provvisoria mi addita come imbroglione addentrandosi in storie del tutto personali e familiari ho già dato mandato ad miei legali di procedere per calunnia, nei confronti del giornalista e della testata che ha ospitato il suo articolo da Pulitzer, il tutto in un quotidiano di noto pregiudicato.
Prego per evitare di dovere citare anche Voi ed il Vostro sito, di rimuovere lo stesso, ad iniziare dal titolo alquanto offensivo e non supportato da una sola sentenza in tal proposito, neanche di primo grado da alcun tribunale, con osservanza,
Massimo Ciancimino.
GIANNI DE GENNARO FOTO ANDREA ARRIGA
2 - LETTERA DI MASSIMO CIANCIMINO A "IL FOGLIO"
Da “il Foglio”
Ciancimino Jr. ha ambizioni letterarie, espresse in una replica.
Ieri il Foglio ha informato sulle ultime vicissitudini di Massimo Ciancimino con un pezzo irreprensibile di Riccardo Arena.
Si riceve dall’interessato la seguente replica via sms:
“Un pezzo di cotanta espressione di giornalismo non poteva che essere scritto che da Te sul Foglio mix ideale, di menzogna e falsità, nessuna condanna definitiva, però il grande giornale garantista come altri si piegano allo squallido potere diffuso da una memoria di un avvocato come Coppi a cui nessuno serio giornalista può e sa dire di no. Complimenti, sano giornalismo del giorno dopo, intento nel suo basso profilo a rendersi simpatico a chi forse ancora spazi potrà offrire seppur pregiudicato.
Avvocato FRanco Coppi difensore di Gianluigi Gabetti
Ma questa è un altra storia, coerenza e senso etico sono da tempo ignote a chi questa classe anche rappresenta. Forse a volte è meglio farsi una corsetta senza usare la tastiera per sfogare le proprie invidie, rancori, manifestando palesemente il vuoto lasciato da chi per dovere bisognava osannare, tralasciando il tutto per un solo fine, distruggere un banale avversario, presunzione di innocenza, che brutta parola per chi ha toccato padroni di scriba e cortigiani. Il Pulitzer potrà aspettare”.
DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE…
DAGOREPORT - MEDIOSBANCA! I GIOCHI ANCORA NON SONO FATTI. E LE PREMESSE PER UN FUTURO DISASTRO SONO…
A LUME DI CANDELA - TOMMASINO ZORZI NON SARÀ OPINIONISTA AL “GRANDE FRATELLO”: NONOSTANTE LE SPINTE…
DAGOREPORT - DALLA RIFORMA ELETTORALE AL RIMPASTO DI GOVERNO, IL FUTURO DELL’ARMATA BRANCA-MELONI È…
DAGOREPORT - LA ''FARFALLINA'' DI BELEN È TORNATA A BATTERE. DOPO UN’ESTATE TURBOLENTA DI SCAZZI E…
DAGOREPORT - PIER SILVIO, QUESTA VOLTA, HA VINTO. PIAZZARE LA “RUOTA DELLA FORTUNA” NEL VUOTO…