![francesco gaetano caltagirone alberto nagel andrea orcel generali](/img/patch/05-2021/francesco-gaetano-caltagirone-alberto-nagel-andrea-orcel-generali-1462671_600_q50.webp)
FLASH! - SIAMO UOMINI O GENERALI? PER L'OTTUAGENARIO CALTAGIRONE LA CATTURA DEL LEONE DI TRIESTE E'…
Macarena Vidal Liy per “El Paìs”
la cina sta vivendo una rivoluzione sessuale
La Cina ha vissuto quasi un millennio di repressione sessuale. Il puritanesimo che iniziarono i neoconfuciani durante la dinastia Song (979-1279), fu portata al parossismo dal regime maoista. Qualsiasi esperienza di coppia al di fuori del matrimonio era considerata illegale. Nel 1989 solo il 15% dei cinesi aveva avuto relazioni prematrimoniali, oggi la cifra supera il 71%, perciò la sessuologa e attivista per i diritti omosessuali Li Yinhe è convinta che il suo paese stia vivendo una vera e propria rivoluzione sessuale.
la cina produce quasi tutti i sex toy del mondo
Le uniformi unisex al lavoro non sono più obbligatorie e i sex shop, che negli anni ‘90 poterono aprire a condizione che avessero una pura missione educativa, oggi sono oltre 200.000. La Cina fabbrica il 70% dei giocattoli erotici del mondo, un settore che l’anno scorso ha incassato 6.400 milioni di euro, cifra in continua crescita. I clienti amano provare ogni volta una cosa nuova e sono sia uomini che donne, in genere con meno di 40 anni. Arrivano già sapendo cosa vogliono perché hanno cercato su internet: la rete ha decisamente contribuito al boom, eliminando l’imbarazzo delle consulenze faccia a faccia.
in cina sono nati migliaia di sex shop
Il 79% dei cinesi ammette una continua apertura verso l’argomento sesso, anche se solo il 15% degli intervistati si dice molto soddisfatto della vita sessuale (scende al 12% per le donne), ma questo è un dato che si riscontra anche nei paesi occidentali. In Cina tutto cambiò nel 1997, quando furono abolite le leggi contro i rapporti fuori dal matrimonio. E anche il Partito Comunista, che aveva imposto gli standard morali più esigenti, ora si mostra più tollerante nei confronti del sesso.
cina sesso 1
in cina si chiamano sexy butt peaches 1
il costume sexy da infermiera
cina sesso 2
sesso cina sex and zen
guo meimei regina fuerdai
festa a base di sesso e droga a sanya
cinese a letto con mazzette di soldi
zhang jiale figlia magnate elettronica
cina sex toys
cina sesso
sex doll fabbrica di sex doll in cina
Restano leggi obsolete che puniscono la pornografia e il sesso di gruppo, ma le pene si sono ridotte notevolmente. La maggiore tolleranza verso la prostituzione e la prosperità hanno portato al recupero di vecchi costumi caduti in disuso durante il maoismo e oggi Le “ernai” sostituiscono le tradizionali concubine. Il mito della verginità però non è ancora scomparso, infatti tra i prodotti più venduti nei sex shop ci sono gli imeni artificiali.
FLASH! - SIAMO UOMINI O GENERALI? PER L'OTTUAGENARIO CALTAGIRONE LA CATTURA DEL LEONE DI TRIESTE E'…
CACCIA ALLA TALPA! - DIVERSI ESPONENTI DI FRATELLI D'ITALIA AVREBBERO INTENZIONE DI RIVOLGERSI AL…
DAGOREPORT - DOPO APPENA TRE SETTIMANE ALLA CASA BIANCA, TRUMP HA GIA' SBOMBALLATO I PARADIGMI…
FLASH! - CERCASI TRADITORE URGENTEMENTE! I BOMBASTICI MESSAGGI DEI FRATELLINI D’ITALIA, SCODELLATI…
DAGOREPORT – SE C’È UNO SPIATO, C’È ANCHE UNO SPIONE: IL GOVERNO MELONI SMENTISCE DI AVER MESSO…
DAGOREPORT - BERLUSCONI ALLA SCALA SI È VISTO UNA SOLA VOLTA, MA IL BERLUSCONISMO SÌ, E NON AVEVA…