DAGOREPORT - RAI ALLA DERIVA! DOPO L'OLIMPICA PATACCA-PETRECCA, ARRIVA UN’ALTRA MAZZATA PER…
CHE CINESATA! MA DOVE SIAMO? A PLOVDIV FINE ANNI SETTANTA, ALLA FESTA DI NATALE DI MARINA DI VARCATURO, O DI PUEBLA, IN MESSICO? NO, SIAMO A LA SPEZIA, A CASA DI ANDREA ORLANDO! L'EX MINISTRO DEM A "REALPOLITIK" RACCONTA LA SUA PASSIONE PER LE LUCI DI NATALE E MOSTRA COME HA ADDOBBATO LA SUA ABITAZIONE - "ALL'INIZIO MI PRENDEVANO IN GIRO PERCHE' ERANO BRUTTE, ORA HO AUMENTATO LA QUANTITA'. COME LA MURAGLIA CINESE, SI VEDONO DALLA LUNA..." (IL BELLO E' CHE SE NE VANTA PURE. MA I SUOI VICINI NON DICONO NULLA?)
Stefania Carboni per www.open.online
Ne va orgoglioso, anche se, inizialmente, qualche critica da parte dei condomini dovrebbe averla ricevuta. Stiamo parlando dell’ex ministro, deputato e attuale consigliere regionale del Partito Democratico, Andrea Orlando e della sua passione: le luci di Natale. Anche questo anno Orlando ha addobbato casa, senza lasciare nulla al caso. A immortalare la creazione è un servizio tv di Realpolitik, programma di Rete4.
«È iniziata quasi come uno scherzo», ha raccontato l’ex ministro all’inviata Mediaset. «Ho iniziato a metter qualche luce. Mi prendevano in giro, perché erano particolarmente brutte, mi sono impegnato e continuo. E penso che siano sempre abbastanza brutte però ho aumentato la quantità. Sperando che la quantità supplisca alla qualità». Orlando ha fatto poi fare alla troupe un giro del palazzo, dove si vedono lunghe strisce colorate blu e rosse, sulle mura che circondano il piano del ministro nel suo appartamento a La Spezia. «Credo si veda come la Muraglia cinese, dalla Luna», ha scherzato l’ex ministro.
a casa di andrea olrando 6
a casa di andrea olrando 2
a casa di andrea olrando 4
a casa di andrea olrando 5
a casa di andrea olrando 7
a casa di andrea olrando 1
DAGOREPORT - RAI ALLA DERIVA! DOPO L'OLIMPICA PATACCA-PETRECCA, ARRIVA UN’ALTRA MAZZATA PER…
DAGOREPORT - PER LEVARSELO DAI PIEDI QUEL ROMPICOJONI DI SIGFRIDO RANUCCI, L’ARMATA BRANCA-MELONI…
FLASH! - SCONTRI PER ASKATASUNA: QUANDO MELONI S’INDIGNA CONTRO I MAGISTRATI CHE NON HANNO ACCUSATO…
DAGOREPORT - IN ATTESA DEL PONTE DI MESSINA (O, FORSE, CONFONDENDOSI) LO STATO SI SAREBBE…
DAGOREPORT – IL NUOVO STROMBAZZATO DECRETO SICUREZZA È SOLO FUMO NEGLI OCCHI DEGLI ALLOCCHI: SE IL…
A PROPOSITO DI…MILANO-OLIMPICA - CHISSÀ SE NEI LORO VOLI OLIMPICI LE ALI DEGLI EDITORIALISTI DEL…