michele morrone francesca fagnani

CINQUANTA SFUMATURE DI MORRONE – FRANCESCA FAGNANI A “BELVE” SI RIFÀ GLI OCCHI CON IL MANZO BONAZZO MICHELE MORRONE. L'ATTORE FROM BITONTO, CON SGUARDI INTENSISSIMI DA B-MOVIE, LE RIVELA IL SUO PASSATO DA ALCOLISTA E L’INVIDIA DEI COLLEGHI ITALIANI PER LA SUA SCALATA A HOLLYWOOD: “NON MI SONO MAI VISTO NEL CIRCOLETTO ITALIANO. A ME DEL DAVID NON ME NE FREGA NIENTE” – IL SUCCESSO CON IL SOFT-PORNO “365 GIORNI” E L’EX FIDANZATA CHE LO DROGAVA CON “POZIONI D’AMORE CON FIORI SECCHI”: “PER UN LUNGO PERIODO NON RAGIONAVO PIÙ BENE” – “MI È CAPITATO DI BACIARE ALTRI UOMINI PER UNA MIA CURIOSITÀ, MA NON SENTIMENTALI” - VIDEO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

Anticipazione da “Belve”, in onda stasera su Rai2”

 

michele morrone belve 9

“Perché era così sicuro di arrivare a Hollywood?” chiede Fagnani. “Non mi sono mai visto nel circoletto italiano” dice l’attore. Fagnani ricorda a Morrone che in passato ha detto di “non aver riscontrato negli attori italiani l’umiltà delle star hollywoodiane, che hanno gli Oscar mica i David!”.

 

“A me del David non me ne frega niente” ammette l’attore. Nello studio di Belve Morrone ricorda la “depressione e il troppo alcol”, arrivando una volta al coma etilico, dopo la fine della relazione con la ex moglie.

 

MICHELE MORRONE IN 365 GIORNI 1

“Bevevo tantissimo per anestetizzare il dolore. Prendevo una bottiglia di vino e mi ubriacavo. Una, due, tutti i giorni”. Sul grande successo del film ‘365 giorni’ Fagnani domanda: “Le sarà girata un po’ la testa?”. E l’attore: “Mi è arrivato un cazzotto enorme”.

 

Nel terzo film della saga c’è anche un bacio gay e Fagnani chiede: “È stato l’unico bacio a uomo della sua vita?”. “No” rivela l’attore “Mi è capitato nella vita di baciare altri uomini per una mia curiosità, ma non sentimentali”.

 

francesca fagnani belve 2

Durante l’intervista Morrone racconta di aver frequentato una ragazza gli ha somministrato “pozioni d’amore con fiori secchi”. “Lei è stato drogato per un anno e mezzo?” chiede Fagnani. “Mi dava delle cose a mia insaputa” confessa Morrone.

  

Torna Belve, il programma cult di Rai2 ideato e condotto Francesca Fagnani, prodotto da Fremantle e giunto alla quinta stagione: appuntamento in prima serata, martedì 20 maggio, alle 21.20. Tra gli ospiti della terza puntata Michele Morrone che ripercorre il suo straordinario ‘viaggio’ da Bitonto a Hollywood.

 

michele morrone belve 13

A Fagnani Morrone racconta che dopo la fine della relazione con la ex moglie ha passato “un momento di depressione profonda e di troppo alcol”, arrivando una volta quasi al coma etilico. “In qualche modo devi poter anestetizzare il dolore e io l’ho fatto con il metodo più economico, distruttivo, che mi ha portato a bere tantissimo” confida Morrone. “Prendevo una bottiglia di vino e mi ubriacavo. Una, due, tutti i giorni”.

 

Nello studio di Belve Michele Morrone si definisce “divo internazionale”. “Perché era così sicuro di arrivare a Hollywood?” chiede Fagnani. “Non mi sono mai immaginato nel circoletto italiano”.

 

michele morrone a belve foto stefania casellato

“È invidiato?” domanda la giornalista. “Sì tantissimo. C’è un grosso pregiudizio su di me”. Sul grande successo arrivato con film ‘365 giorni’ Fagnani indaga: “Le sarà girata un po’ la testa?”. E l’attore svela: “Il successo mi ha dato un cazzotto enorme”. Fagnani ricorda a Morrone che in passato ha detto di “non aver riscontrato negli attori italiani l’umiltà delle star hollywoodiane, che hanno gli Oscar mica i David. Qui da 30 anni si premiano tra loro”. “A me del David di Donatello non me ne frega niente” ammette Morrone.

 

MICHELE MORRONE IN 365 GIORNI 2

Durante l’intervista Morrone racconta anche di aver frequentato per oltre un anno una ragazza che a sua insaputa gli ha somministrato “pozioni d’amore con fiori secchi”. “Lei è stato drogato per un anno e mezzo?” chiede Fagnani”.

 

“Ci sono state delle situazioni in cui per un lungo periodo non ragionavo più bene. e mi sono accorto che mi dava delle cose a mia insaputa. Erano fiori secchi imbevuti” rivela Morrone. “Ma non li poteva non prendere?” indaga quel punto Fagnani. “Cosa le devo dire. È uno dei capitoli non felici della mia vita” confessa Morrone.

 

 

francesca fagnani belve

BELVE

Belve è prodotto da Rai-Direzione Intrattenimento Prime Time in collaborazione con Fremantle Italia. Ideato e condotto da Francesca Fagnani. Scritto con Giorgio Cappozzo, Francesca Filiasi, Antonio Pascale, Andrea Punzo e Giovanni Todescan, con la consulenza autoriale di Giancarlo De Andreis. Regia di Mauro Stancati.

L’appuntamento con Belve è martedì 20 maggio, alle 21.20 su Rai2 e on demand su RaiPlay.

michele morronemichele morrone anna maria sieklucka 365 giorni adesso michele morronefrancesca fagnani belve Belen Rodriguez BECCATA MANO NELLA MANO CON Michele Morronemichele morrone 3michele morroneMARIALUISA JACOBELLI - MICHELE MORRONE - FOTO DI GENTE - 1Belen Rodriguez BECCATA MANO NELLA MANO CON Michele Morronefrancesca fagnani e michele morrone foto stefania casellato michele morrone a belve foto stefania casellato MICHELE MORRONE IN 365 GIORNI 3michele morronemichele morrone marialuisa jacobelli gentemichele morrone belve 12michele morrone belve 11michele morrone belve 3michele morrone a belve foto stefania casellato michele morrone belve 1michele morrone a belve foto stefania casellato 2michele morrone belve 10michele morrone belve 8michele morrone belve 2michele morrone belve 5michele morrone belve 7