DAGOREPORT - MA QUALE TIMORE DI INCROCIARE DANIELA SANTANCHÈ: GIORGIA MELONI NON SI È PRESENTATA…
S.N. per "La Stampa"
George Clooney si toglie i sassolini dalla scarpa. E sono macigni. Basta buonismi e basta c'eravamo tanto amati. Ora il divo noto per la sua diplomazia, esce allo scoperto e sono mazzate. Si scopre così che ha antipatia forte per Russell Crowe e che DiCaprio gli dà sui nervi. A uscirne indenne è solo il suo amico del cuore, Brad Pitt, per il quale continua ad avere parole di elogio.
Dunque, svestiti i panni del bravo ragazzo, il divo che ama contornarsi di colleghi e che tra le star hollywoodiane sembrava il più condiscendente, indossa i panni del guastatore. Il cinquantaduenne attore, infatti, in un'intervista a "Esquire", ha detto la sua su alcuni colleghi, a cominciare da Russell Crowe. Quest'ultimo però se l'è cercata perché tempo addietro sempre in un'intervista, aveva definito Clooney con il non simpatico epiteto di "venduto".
«La verità - ribatte piccato Clooney - è che Crowe mi ha spedito un libro di poesia in segno di pace, dicendo che il suo discorso era stato travisato. Resta che è stato lui ad attaccarmi per primo. Ma chi pensa di essere? à un aspirante Frank Sinatra. Mi ha davvero scocciato». Clooney si è inoltre preso gioco delle velleità musicali del collega che canta nella band 30 Odd Foot of Grunts.
Ma non è finita qui, George ha parole taglienti anche per Leonardo DiCaprio: «Non ho mai avuto un buon rapporto con lui - spiega, raccontando poi un aneddoto curioso -. Durante una partita di basket era assurda la discrepanza che c'era tra la qualità del suo gioco e i commenti fieri dei suoi amici. Questo episodio mi ha ricordato quanto è importante avere qualcuno nella vita che ti dice la verità . E lui intorno a sé ha poche persone sincere». Va detto che quella partita fu vinta dalla squadra di Clooney per 11 a 0.
E appunto, l'unico a salvarsi dal «gioco della torre» di Clooney sembra il suo amico Brad Pitt: «à senza dubbio l'attore di maggior successo al mondo, anche se cerca sempre di essere modesto. Ho una grande ammirazione per lui».
PRESENTAZIONE FILM GRAVITY CON GEORGE CLOONEY PRESENTAZIONE FILM GRAVITY CON GEORGE CLOONEY PRESENTAZIONE FILM GRAVITY CON GEORGE CLOONEY LEO DI CAPRIO E BRADLEY COOPERLeonardo DiCaprio Jonah Hill Bradley Cooper GOLDEN GLOBE jpeg
Ultimi Dagoreport
L’AMBIZIOSA E INCONTROLLABILE BARBARA BERLUSCONI HA FATTO INCAZZARE MARINA E PIER SILVIO CON LA…
DAGOREPORT - PER RISOLVERE LA FACCENDA ALMASRI ERA SUFFICIENTE METTERE SUBITO IL SEGRETO DI STATO E…
DAGOREPORT - COME ANDRÀ A FINIRE LO PSICODRAMMA MASOCHISTICO DEL CENTRO-SINISTRA IN VISTA DELLE…
“CHIARA, TI RICORDI QUANDO HAI AMMESSO A FEDEZ CHE TI SEI SCOPATA ACHILLE LAURO?” - IL “PUPARO” DEL…
DAGOREPORT - NEL GRAN RISIKO BANCARIO, L’UNICA COSA CERTA È CHE MONTE DEI PASCHI DI SIENA È ORA…