FLASH! – PUR CONFINATA IN 130 MQ DI VILLA SAN MARTINO (RESTAURI IN CORSO), MARTA FASCINA NON CI…
COLTI SUL ‘’FATTO” – REPLICA AL “FOGLIO”: “LA REDAZIONE NON HA MAI MESSO IN DISCUSSIONE MARCO TRAVAGLIO, AL QUALE HA CONFERMATO PIENA FIDUCIA. E' SOLO LA NORMALE DIALETTICA TRA REDAZIONE, AZIENDA E DIREZIONE, TIPICA DI UN GIORNALE LIBERO. AUGURIAMO LA STESSA LIBERTÀ A TUTTI I GIORNALISTI ITALIANI. TUTTO IL RESTO È UN TENTATIVO DI SCREDITARE ‘’IL FATTO QUOTIDIANO’’ E CHI CI LAVORA”
giorgia salari e marco travaglio
Con riferimento all'articolo pubblicato il 24 maggio dal Foglio, “I giornalisti del Fatto a Travaglio: sei troppo grillino”, precisiamo che nella lettera inviata il 22 maggio da questo Cdr ai vertici aziendali e al direttore, previa approvazione in assemblea, non c'è affatto “una durissima critica alla linea editoriale piegata sempre più a sostegno del Movimento cinque stelle”.
Tanto meno è in corso “un tentativo di ammutinamento”, né si è mai parlato di "difficoltà che diversi colleghi non schierati incontrano quotidianamente nel tentativo di garantire un’informazione il più possibile obiettiva e plurale".
La redazione non ha mai messo in discussione la professionalità e l'indipendenza del direttore Marco Travaglio, al quale ha confermato piena fiducia come peraltro ribadito anche nella lettera in questione. E' solo la normale dialettica tra redazione, azienda e direzione, tipica di un giornale libero che ha sempre garantito visibilità a opinioni diverse. Auguriamo la stessa libertà a tutti i giornalisti italiani. Tutto il resto è un tentativo di screditare il Fatto Quotidiano e chi ci lavora.
Il Comitato di redazione del Fatto Quotidiano
Alessandro Mantovani
Giorgio Meletti
Francesco Ridolfi
FLASH! – PUR CONFINATA IN 130 MQ DI VILLA SAN MARTINO (RESTAURI IN CORSO), MARTA FASCINA NON CI…
DAGOREPORT - MATTEO SALVINI HA DECISO: ROBERTO VANNACCI DEVE ANDARSENE DALLA LEGA. IL PROBLEMA, PER…
FLASH – TRUMP, UN UOMO SOLO ALLO SBANDO! IL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO È COMPLETAMENTE INCONTROLLABILE:…
“EVVIVA DAGOSPIA” – FIORELLO SOTTERRA IL "FORNELLO DI GUERRA" E CHIEDE SCUSA A MODO SUO DOPO AVER…
IL CASO DEL LIBRO “UN GENOCIDIO CHIAMATO OLOCAUSTO”, FIRMATO DA TALE ANTONINO SALERNO, DIVENTA UN…
RUGGIERI, TORNA COM’ERI! - DOPO AVER LETTO SU DAGOSPIA UN COMMENTO AI SUOI ELOGI A TRUMP, IL NIPOTE…