DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI…
Alan Butterfield per ‘Daily Mail’
VIDEO ‘O.J. SIMPSON IN TRIBUNALE’
O.J. Simpson potrebbe non ottenere la condizionale dopo essere stato beccato a masturbarsi in cella, pratica vietatissima nelle prigioni americane. A coglierlo in fallo è stata una agente del ‘Lovelock Correctional Center’.
La masturbazione non è una infrazione gravissima ma abbastanza seria per negare una libertà vigilata. O.J .ha scontato quasi 9 dei 33 anni e oggi incontrerà i 4 membri della commissione che decideranno il suo futuro.
Una delle sue vittime, testimonierà a suo favore, anche l’ex procuratore e altri ritengono che O.J. abbia pagato abbastanza in quell penitenziario del Nevada. Pensava di essere invincibile e si è dovuto ricredere.
tipica stanza della prigione del nevada
In molti stati la masturbazione è considerata una violazione del ’Prison Rape Elimination Act’ legiferato nel 2003, ma è discrezionale, dipende dall’agente penitenziaria stabilire se la masturbazione sia stata intenzionale o meno. Ci sarà una audizione in cui il detenuto fornirà la sua versione dei fatti. La punizione va da una semplice nota di cattiva condotta alla negazione delle ore ricreative, e oltre.
oj simpson beccato a masturbarsi in cella
Quando arrivano in carcere i detenuti sanno che le attività sessualmente stimolanti, inclusi baci e carezze, sono vietate, a meno che il dipartimento non abbia autorizzato visite. Un brutto colpo per OJ che è stato ineccepibile in cella proprio perchè sperava nella libertà e ha quattro figli che l’aspettano.
Nel 2007 Simpson decise di derubare un collezionista nella sua stanza di hotel con un gruppo di amici. Gli fu fatale, fu condannato per sequestro, rapina a mano armata e cospirazione.
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI…
DAGOREPORT: BANCHE DELLE MIE BRAME! - UNICREDIT HA MESSO “IN PAUSA” L’ASSALTO A BANCO BPM IN ATTESA…
FLASH – IL GOVERNO VUOLE IMPUGNARE LA LEGGE REGIONALE DELLA CAMPANIA CHE PERMETTE IL TERZO MANDATO…
FLASH – IERI A FORTE BRASCHI, SEDE DELL’AISE, LA TRADIZIONALE BICCHIERATA PRE-NATALIZIA È SERVITA…
DAGOREPORT – MARINA E PIER SILVIO NON HANNO FATTO I CONTI CON IL VUOTO DI POTERE IN FAMIGLIA…