
FLASH – BRUNO VESPA, LA “SPALLA” DEL GOVERNO MELONI: IL GIORNALISTA IN RAI E' PERFETTO PER DARE…
MANCO LE PIPPE! - UN'AGENTE PENITENZIARIA HA BECCATO O.J. SIMPSON CHE SI MASTURBAVA IN CELLA E QUESTO SCHERZETTO POTREBBE COSTARGLI LA LIBERTA' CONDIZIONALE - OGGI SI RIUNISCE LA COMMISSIONE CHE DOVEVA ACCORDARGLIELA MA LE ATTIVITA' SESSUALI, COMPRESI BACI E CAREZZE, SONO VIETATE E PUNITE NELLE PRIGIONI AMERICANE - VIDEO
Alan Butterfield per ‘Daily Mail’
VIDEO ‘O.J. SIMPSON IN TRIBUNALE’
O.J. Simpson potrebbe non ottenere la condizionale dopo essere stato beccato a masturbarsi in cella, pratica vietatissima nelle prigioni americane. A coglierlo in fallo è stata una agente del ‘Lovelock Correctional Center’.
La masturbazione non è una infrazione gravissima ma abbastanza seria per negare una libertà vigilata. O.J .ha scontato quasi 9 dei 33 anni e oggi incontrerà i 4 membri della commissione che decideranno il suo futuro.
Una delle sue vittime, testimonierà a suo favore, anche l’ex procuratore e altri ritengono che O.J. abbia pagato abbastanza in quell penitenziario del Nevada. Pensava di essere invincibile e si è dovuto ricredere.
tipica stanza della prigione del nevada
In molti stati la masturbazione è considerata una violazione del ’Prison Rape Elimination Act’ legiferato nel 2003, ma è discrezionale, dipende dall’agente penitenziaria stabilire se la masturbazione sia stata intenzionale o meno. Ci sarà una audizione in cui il detenuto fornirà la sua versione dei fatti. La punizione va da una semplice nota di cattiva condotta alla negazione delle ore ricreative, e oltre.
oj simpson beccato a masturbarsi in cella
Quando arrivano in carcere i detenuti sanno che le attività sessualmente stimolanti, inclusi baci e carezze, sono vietate, a meno che il dipartimento non abbia autorizzato visite. Un brutto colpo per OJ che è stato ineccepibile in cella proprio perchè sperava nella libertà e ha quattro figli che l’aspettano.
Nel 2007 Simpson decise di derubare un collezionista nella sua stanza di hotel con un gruppo di amici. Gli fu fatale, fu condannato per sequestro, rapina a mano armata e cospirazione.
FLASH – BRUNO VESPA, LA “SPALLA” DEL GOVERNO MELONI: IL GIORNALISTA IN RAI E' PERFETTO PER DARE…
DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL…
DAGOREPORT - UCRAINA, CHE FARE? LA VIA PER ARRIVARE A UNA TREGUA È STRETTISSIMA: TRUMP DEVE TROVARE…
DAGOREPORT - COME È RIUSCITO IL FUNERALE DI UN SOVRANO CATTOLICO A CATTURARE DEVOTI E ATEI, LAICI E…
FLASH! - QUI, SAN PIETRO: TANA PER PATRIZIA SCURTI! MASSÌ, NON POTEVA MANCARE AL FUNERALE DI PAPA…
DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA…