PORNO SOCIAL CLUB – LE ATTRICI HARD DELLA “SUGAR DOLL HOUSE”, UNA VILLONA CHE RIUNISCE SETTE BONAZZE DA TUTTO IL MONDO CHE SI SLINGUAZZANO A VICENDA, SI INFILANO DILDO IN OGNI ORIFIZIO E FANNO GARE DI SQUIRTING, PUBBLICIZZANO LE LORO ATTIVITÀ-PORCELLE SU INSTAGRAM, AGGIRANDO LE REGOLE DURISSIME PER FERMARE LA DIFFUSIONE DI CONTENUTI A LUCI ROSSE – MA COME CI RIESCONO? LO SPIEGA BARBARA COSTA: “OGNI PORNOSTAR E PORNO CREATOR CHE NON SIA SCEMA O AVULSA A COME GIRA IL MONDO OGGI CI STA, SU IG, E ZUCK NON LE DICE NIENTE. BASTA CHE TI METTI UN FILINO DI TESSUTO TRA LE NATICHE, TI COPRI LA PASSERA, E NON SCAPEZZOLI, E SEI OK...” - VIDEO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

Barbara Costa per Dagospia

sybil 1

 

Ma Mark Zuckerberg lo sa che sul suo Instagram ci stanno 7 tipe zuccherose, insolentemente ammucchiate, nella stessa casa zeppa di comfort, tutte ragazze che non hanno niente di meglio da fare che mettersi umori e lingue e le mani una addosso all’altra, una dentro l’altra, a gara a chi squirta di più?

 

E non che questo si veda sul profilo IG delle "Sugar Dolls", no, per dio no: queste ragazze sono ligie alle Zuck-regole, e su IG ci stanno in pose ammiccanti ma caste, e ci stanno vestite, per la precisione in micro costumi da bagno. Ogni atto scabroso, morboso, non sia mai alludente al porno, è assente. Come gradisce e ordina Mister Zuckerberg, Gran Capo Unico (e Pudico) di Instagram. Basta che ti metti un filino di tessuto tra le natiche, ti copri la p*ssera, e non scapezzoli, e sei ok. Occhio però: la pagina IG "Sugar Dolls House" è un logo, di un brand, di video porno, legale, che chi maggiorenne vuole può acquistare su OnlyFans.

 

sugardolls house barcellona

"Sugar Dolls House" è l’ultima idea che la giovane e già boss del porno Sybil ha avuto e realizzato con il solo intento “di divertirmi, sc*pare, e farci bei soldi”. Idea che in fin dei conti non è granché, e che poteva venire a tutti: affittare una volta al mese per 5 giorni una villona stratosferica, stabilircisi con marito e cognato che sono rispettivamente il tuo regista e il tuo cameraman, e scritturare un gruppo di 7/8 gnocche di professione sex creator.

 

katy hollick 2

E metterle per 5 giorni a gruppi di 2/3 mescolati, e dar loro carta bianca di soluzioni creative. Porno. Che si sc*pino a loro volere, col rispetto tassativo però dei seguenti requisiti: ogni ragazza deve essere di differente nazionalità, ognuna di loro può porno giocarsela con chi vuole ma deve obbligatoriamente far uso di lingua insistita e dappertutto e non aver paura di saltare a f*ga pronta su super-super-super dildo da infilare e farsi infilare.

 

E ogni volta che una ragazza viene deve orgasmare nella sua lingua madre, intrecciandola nel caos altrui. Non c’è nessun premio in palio se non il compenso non gramo che la Capa Sybil dà a ognuna, e grana che Sybil si rifà con i soldoni che gli allupati clienti di OnlyFans sganciano per godersi una tale orgia di femmine, in video, senza alcun pensiero al mondo che non sia la festa di sc*parsi.

 

allie nicole 1

Un’idea semplicissima, una casa dei piaceri caramellosi, lesbici e curati, aperta a chiunque, su OnlyFans, dall’agosto scorso. E che promette più video nuovi al mese con ragazze ogni volta diverse, in una diversa località. Il primo video "Sugar Dolls House" è stato girato a Barcellona, ospitando queste tope qui: Allie Nicole (USA), Ellie Luna (ucraina), Frances Bentley (inglese), Katy Hollick (dal Belgio), Dolly Orchid (Hong Kong), Yasmina Khan (bangladese).

 

E ora lo voglio proprio dire: si avverta Mark Zuckerberg che la sua allerta contro il porno fa cilecca, qualora non lo avesse inteso da sé. Lui è padrone assoluto di Instagram, piattaforma che è roba sua privata su cui può imporre i regolamenti che gli pare. E ci sta. Lui – per immoralità, o che altro? – dal suo Instagram ha cacciato via Pornhub, una pagina pubblicitaria da 13 milioni di followers. Liberissimo di farlo. E Pornhub se ne è andato senza lagne.

yasmina khan

 

 Però ogni pornostar e porno creator che non sia scema o avulsa a come gira il mondo oggi ci sta, su IG, e Zuck non le dice niente. Sta su IG a promuoversi "content creator", senza sex, e ci posta foto e foto a chiappa in tanga e coprendosi, boccuccia a linguaccia, i seni nudi sotto le mani. Lo fanno tutte. Tutte!!!!! Tutte stanno in posa uguali a influencer o vip o nip qualsiasi.

 

Però fuori da IG fanno porno. E chi le scrolla lo sa benissimo che sono attrici porno. Sicché: da IG no a Pornhub, ma sì a pornostar e a sex creator e a tutti gli altri studios porno che usano IG per pubblicizzare il loro lavoro. Basta che su IG ci stiano casti e vestiti. Vale a dire allo stesso modo – identico! – in cui ci stava Pornhub. Casto e vestito. E come ora ci stanno caste e vestite le Sugar Dolls. E se non è ipocrisia questa…

sybilyasmina khan 2katy hollick 4katy hollickkaty hollick 3frances bentleyfrances bentley 4ellie luna dolly orchid 2frances bentley 2yasmina khan 3dolly orchid 1sugardolls house logofrances bentley 1yasmina khan 1sybil 2allie nicolesybil 3sugardolls house barcellona 1ellie luna ph playboy