DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI…
Da “Bright Side”
mark zuckerberg e priscilla chan
Si pensa che le mogli dei miliardari siano sempre supermodelle con nient’altro da fare se non andare dal parrucchiere, avide di attenzioni mediatiche e mondane. Non è così in molti casi, ad esempio Mark Zuckerberg, una fortuna che supera i 50 miliardi di dollari, sta con Priscilla Chan sin dai tempi di Harvard. Lei non è una bellissima né mondana e veste casual come lui.
warren buffett e astrid menksbill e melinda gates
L’economista e investitore Warren Buffett, con una fortuna che supera i 70 miliardi di dollari, sta con Astrid Menks sin dagli anni ‘70. Lei faceva la cameriera e avevano 16 anni di differenza. Bill e Melinda Gates (lui ha circa 80 miliardi di dollari) si sono incontrati negli anni ’80 ad una conferenza di Microsoft. Melinda non era appariscente e faceva l’impiegata.
larry page e lucinda southworth
Larry Page è il fondatore di Google, ha un gruzzolo di 30 miliardi di dollari e una moglie che si chiama Lucinda Southworth, della quale si sa pochissimo. Jeff Bezos, fondatore di Amazon con un gruzzolo di 60 miliardi di euro, ha incontrato la MacKenzie nel 1992 e non l’ha più mollata. Anche lei è una tipa casual, non particolarmente attraente.
C’è poi Joan Bronson, la bionda moglie di Richard, fondatore del gruppo Virgin con una fortuna di 5 miliardi di dollari. Lei era sposata, si sono incontrati in un negozio, e lui l’ha corteggiata per un anno, finché lei non ha lasciato il marito.
Amancio Ortega è proprietario di Inditex (ovvero Zara, Massimo Dutti, Pull & Bear, Stradivarius, Bershka, Oysho, Uterque e Lefties), che gli garantisce 70 miliardi di dollari. Dal 2001 è sposato con la sua segretaria Flora Pérez Marcote, una donna dall’aspetto normalissimo.
amancio ortega e flora perez marcote
Stefan Persson, a capo di H & M, con una fortuna di 20 miliardi di dollari, è sposato con Carolyn, elegante ma discretissima. Insieme conducono una vita normale e senza eccessi. Lo stesso si può dire di Bernard Arnault e Hélène Mercier, lui proprietario dei marchi Dior, Givenchy, Selin, Lacroix, Kenzo, Guerlain, Sephora, Hennessy, Mo?t & Chandon, Dom Perignon, Pommery, Veuve Clicquot, e Krug (un totale di 30 miliardi di dollaei in tasca) e lei pianista classica.
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI…
DAGOREPORT: BANCHE DELLE MIE BRAME! - UNICREDIT HA MESSO “IN PAUSA” L’ASSALTO A BANCO BPM IN ATTESA…
FLASH – IL GOVERNO VUOLE IMPUGNARE LA LEGGE REGIONALE DELLA CAMPANIA CHE PERMETTE IL TERZO MANDATO…
FLASH – IERI A FORTE BRASCHI, SEDE DELL’AISE, LA TRADIZIONALE BICCHIERATA PRE-NATALIZIA È SERVITA…
DAGOREPORT – MARINA E PIER SILVIO NON HANNO FATTO I CONTI CON IL VUOTO DI POTERE IN FAMIGLIA…