
DAGOREPORT - LA CAPITALE DEGLI AFFARI A MISURA DUOMO, A CUI IL GOVERNO MELONI HA LANCIATO L’ANATEMA…
CORRIERE DELLA SERA - In apertura: "Lacrime e orgoglio per la Concordia". Editoriale di Gian Antonio Stellla: "Un'immagine risollevata". Al centro: "Verso l'aumento dell'Iva". Sotto: "Berlusconi, 494 milioni alla Cir". In basso: "Il meteo in Campania con 678 dipendenti".
LA REPUBBLICA - In apertura: "Berlusconi, condanna da 500 milioni". Editoriale di Massimo Giannini: "La corruzione come metodo": Al centro: "Concordia, ora è sfida tra i porti per avere il relitto". Di spalla: "L'uomo moderno alla ricerca della luce" In basso: "I prigionieri dell'insonnia il mondo non dorme più".
LA STAMPA - In apertura: "Concordia , missione compiuta. Letta: Il Paese volta pagina". Al centro: "Berlusconi, mezzo miliardo alla Cir". Sotto: "Niente copertura, Iva verso l'aumento".
IL GIORNALE - In apertura: "Rapinato Berlusconi". Editoriale di Alessandro Sallusti. Al centro con foto: "La Bindi vuole farci pagare gli esuberi del Pd".Sotto: "Follia anti-deficit: Iva al 23%" In basso: "Caccia al cinghiale o ragù dei deputati?" di Marcello Veneziani. Di spalla: "Perché il voto sulla Severino è un'assurdità " di Vittorio Feltri.
IL SOLE 24 ORE - In apertura: "Spread, l'Italia torna avanti". Editoriale di Guido Gentili: "Le scoperte tardive della politica". In basso: "Deducibilità per Imu e Irap". Di spalla: "Bocciato il ricorso: Fininvest deve pagare 494 milioni alla Cir".
IL MESSAGGERO - In apertura: "Aumento Iva, il governo accelera". Editoriale di Giulio Sapelli: "Il caso Riva e il dovere di tutelare l'azienda Italia". Al centro: "Concordia torna in piedi, è lite tra i porti. Il dolore dei parenti: ridateci quei due corpi". Accanto: "Berlusconi, stangata da mezzo miliardo âLa Cir va risarcita'".
IL TEMPO - In apertura: "Cancellieri: mai più una giustizia che sbaglia". Al centro: "Berlusconi liquida Letta. E De Benedetti incassa". Sotto: "I sondaggi asfaltano Renzi". Accanto: "Rehn ci fa i conti in tasca".
IL FATTO QUOTIDIANO - In apertura: "Frodatore e corruttore: B. ha scippato 500 milioni". Editoriale di Furio Colombo: "19 ore di liberazione da Cicchitto". Al centro con foto: "La Concordia galleggia e i politici salgono a bordo". Di spalla Marco Travaglio: "Lato B.".
DAGOREPORT - LA CAPITALE DEGLI AFFARI A MISURA DUOMO, A CUI IL GOVERNO MELONI HA LANCIATO L’ANATEMA…
PAROLIN È ENTRATO PAPA ED È USCITO CARDINALE - IN MOLTI SI SONO SBILANCIATI DANDO PER CERTO CHE IL…
DAGOREPORT – IL REFERENDUM ANTI JOBS-ACT PROMOSSO DALLA CGIL DI LANDINI, OLTRE A NON ENTUSIASMARE…
RISIKO FLASH! - CHE SI RACCONTAVANO DI BELLO, ALL'ORA DI PRANZO, IL BOSS DI UNICREDIT, ANDREA…
DAGOREPORT - L'ARDUO COMPITO DI MATTARELLA: FARE DA ARBITRO ALLA POLITICA ITALIANA IN ASSENZA DI…
DAGOREPORT - IN UNA MILANO ASSEDIATA DAI BARBARI DI ROMA, SI CELEBRA LA FAVOLOSA CAPITALE DEGLI…