DAGOREPORT - LA MEGA-BATOSTA SUBITA DA TRUMP ALLE MIDTERM PROVOCHERÀ UN EFFETTO DOMINO CHE…
Da La Stampa.it-www.nostalgia.it
Merito di Linda, l'adorata moglie di Paul McCartney scomparsa nel 1998 stroncata da un tumore, se Paul non cedette alla spirale di depressione e disperazione in cui era precipitato dopo dissoluzione dei Beatles. Ã quanto ammette lo stesso McCartney in una serie di interviste parte di una nuova biografia firmata dal giornalista Tom Doyle e in uscita a giorni.
«à stata Linda a salvarmi e lo ha fatto in un contesto domestico», racconta l'ex Beatle, ripercorrendo quel periodo negli anni '70, tra la dissoluzione del quartetto più famoso del mondo e l'omicidio di John Lennon. In quei giorni Paul cercava disperatamente `conforto´ nell'alcol e nelle droghe.
Passava notti insonni in preda all'ansia e quando riusciva ad alzarsi dal letto spesso resisteva poco prima di tornare a `rifugiarsi´ nel whisky, secondo la ricostruzione: «Una crisi di identità estrema», che solo la presenza e l'intervento di Linda hanno permesso non sprofondasse fino al punto di non ritorno.
PAUL E LINDA MCCARTNEY
JAMES MCCARTNEY CON IL PADRE PAUL E LA MADRE LINDA
JAMES MCCARTNEY CON IL PADRE PAUL E LA MADRE LINDA
Paul e Linda McCartney John e Yoko
DAGOREPORT - LA MEGA-BATOSTA SUBITA DA TRUMP ALLE MIDTERM PROVOCHERÀ UN EFFETTO DOMINO CHE…
NAPOLISPIA! - FRATELLI D'ITALIA E FORZA ITALIA FIRMANO UN “PATTO DI NON ANNESSIONE”: NESSUNO DEI…
FLASH! – ANCHE GIORGIA MELONI ALLA CORTE DI LEONARDO DEL VECCHIO: GIOVEDÌ 5 NOVEMBRE, LA PREMIER…
DAGOREPORT - SI ALLUNGANO I SOSPETTI DI CONFLITTO DI INTERESSE SU ADRIANO GALLIANI, CANDIDATO ALLA…
DAGOREPORT – DIETRO ALL’OPA (FALLITA) DI LEONARDO MARIA DEL VECCHIO SUL “FATTO QUOTIDIANO”, C’È…
DAGO-“REPORT” FLASH! - A UNA SETTIMANA DALL'INIZIO DEL “REPORT” DE-RANUCCIZZATO, PARE CHE DANIELE…