
DAGOREPORT - LA CERTIFICAZIONE DELL'ENNESIMO FALLIMENTO DI DONALD TRUMP SARÀ LA FOTO DI XI JINPING…
Da La Stampa.it-www.nostalgia.it
Merito di Linda, l'adorata moglie di Paul McCartney scomparsa nel 1998 stroncata da un tumore, se Paul non cedette alla spirale di depressione e disperazione in cui era precipitato dopo dissoluzione dei Beatles. Ã quanto ammette lo stesso McCartney in una serie di interviste parte di una nuova biografia firmata dal giornalista Tom Doyle e in uscita a giorni.
«à stata Linda a salvarmi e lo ha fatto in un contesto domestico», racconta l'ex Beatle, ripercorrendo quel periodo negli anni '70, tra la dissoluzione del quartetto più famoso del mondo e l'omicidio di John Lennon. In quei giorni Paul cercava disperatamente `conforto´ nell'alcol e nelle droghe.
Passava notti insonni in preda all'ansia e quando riusciva ad alzarsi dal letto spesso resisteva poco prima di tornare a `rifugiarsi´ nel whisky, secondo la ricostruzione: «Una crisi di identità estrema», che solo la presenza e l'intervento di Linda hanno permesso non sprofondasse fino al punto di non ritorno.
DAGOREPORT - LA CERTIFICAZIONE DELL'ENNESIMO FALLIMENTO DI DONALD TRUMP SARÀ LA FOTO DI XI JINPING…
DAGOREPORT – LA “CONVERSIONE” DI ALFREDO MANTOVANO: IL SOTTOSEGRETARIO CHE DOVEVA ESSERE L’UOMO DI…
DAGOREPORT - COSA FRULLA NELLA TESTA DI FRANCESCO MILLERI, GRAN TIMONIERE DEGLI AFFARI DELLA…
DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È…
DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA…
DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE…