
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO…
COS'E' IL MISTERIOSO CODICE ''SSSS''? SE LO TROVATE SUL VOSTRO BIGLIETTO AEREO SONO ROGNE PERCHE' SARETE SOTTOPOSTI A CONTROLLI DI SICUREZZA SECONDARI CHE DURANO ANCHE UN'ORA. IL PROGRAMMA E' STATO INTRODOTTO DOPO L'11 SETTEMBRE ED E' APPLICATO A QUESTO TIPO DI VIAGGIATORI...
Brianne Tolj per “Daily Mail Australia”
Perché dovete preoccuparvi se sulla carta d’imbarco appare la sigla ‘SSSS’? Sta per ‘Secondary Security Screening Selection’, ovvero selezione per un controllo di sicurezza secondario.
Se lo vedete stampato sul vostro biglietto aereo, significa che sarete soggetti a controlli approfonditi, perquisizione personale e dei bagagli, il che può bloccarvi anche un’ora.
Dicono che la selezione sia random, assolutamente casuale, in realtà i soggetti a rischio sono quelli che entrano negli Stati Uniti, hanno comprato un biglietto pochi giorni prima della partenza o addirittura il giorno stesso, hanno pagato in contanti o acquistato solo l’andata.
carta imbarco ssss non puo stamparsi a casa
Il programma è stato inserito dopo l’attacco terroristico dell’11 settembre e non esonera i viaggiatori di prima classe e i ‘frequent flyers’. Se siete nella lista non potete stampare la carta di imbarco a casa. Se non accettate i controlli, non potrete salire a bordo.
Chi viaggia può chiedere di essere depennato dalla lista, dopo aver fornito la documentazione richiesta agli indirizzi di competenza.
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO…
FLASH! – L’”HUFFPOST” RIPORTA CHE SALVINI VUOL CONVINCERE LUCA ZAIA A PORTARE IL SUO 40% DI VOTI IN…
FLASH! – NON DISTURBATE IL COMITATO NOMINE DI GENERALI: STA VAGLIANDO LA NOMINA A DIRETTORE…
NO-CAFONAL! – ARCO DI TRIONFO PER MONIQUE VEAUTE, QUELLA VISPA RAGAZZA FRANCESE CHE NEL 1984 GIUNSE…
DAGOREPORT - LA MINORANZA DEL PD SCALDA I MOTORI PER LA RESA DEI CONTI FINALE CON ELLY SCHLEIN. L’AS…
DAGOREPORT – MACRON, DOMANI CHE DECIDERAI: SCIOGLI IL PARLAMENTO O RASSEGNI LE DIMISSIONI…