COZZO CROZZA-FORMIGONI - A “BALLARÒ” IL COMICO PARLA DELLE FATTURE “TRITATE ALLA JULIENNE” TROVATE NEL DISTRUGGI-DOCUMENTI DI FIORITO, E CHIEDE AL CELESTE: “LEI LE SUE FATTURE DELLE VACANZE CON DACCÒ COME LE PREFERISCE? AH, SÌ, ALLA MARINARA” - IL GOVERNATORE S’INCAZZA: “NON FAI PIÙ RIDERE” - LEGGE ANTI-CORRUZIONE: "CON 100 INDAGATI IN PARLAMENTO È COME CHIEDERE A GIOVANNA D'ARCO DI ANDARE A FARE LA LEGNA"…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

1- L'APERTURA DI CROZZA A "BALLARÃ’"
http://www.youtube.com/watch?v=uGm70qknZvY


2- CROZZA A FORMIGONI: COME LE PREFERISCE LE FATTURE. RISPOSTA: "NON FAI Più RIDERE"
Da www.politica.excite.it

Nel giorno dell'arresto di Franco Fiorito, ex capogruppo Pdl al Consiglio regionale del Lazio sotto inchiesta per peculato, la copertina satirica di Maurizio Crozza a Ballarò non poteva non cominciare con le avventure "er Batman": "lo hanno messo nella batgalera e hanno buttato la batchiave", ha esordito il comico. E le battute su Fiorito si sprecano, come quella sulle fatture tritate "alla julienne" o il paragone con Jabba di Guerre Stellari.

Ma Crozza ne ha anche per il Presidente Formigoni e le fatture delle sue vacanze con l'imprenditore della sanità Daccò: "lei le fatture le preferisce tritate, in padella o alla marinara?". Formigoni, ospite in studio, risponde piccato che il comico non fa più ridere. Ma la situazione al Pirellone si presta all'ironia di Crozza: strepitosa l'immagine dei consiglieri che giocano al "celo-manca" con i capi d'imputazione contestati all'esponente del Pd Filippo Penati.

Infine c'è la legge anticorruzione ("con 100 indagati in Parlamento è come chiedere a Giovanna d'Arco di andare a fare la legna"), l'emendamento "salva Ruby", che secondo Crozza sarebbe una tessera punti per ottenere in premio una escort, e il ritorno sulla scena politica di Fini.

 

 

CROZZA FORMIGONI A BALLAROFIORITO COME JABBA DI GUERRE STELLARI DA BALLARO