
DAGOREPORT - LE “DUE STAFFE” NON REGGONO PIÙ. IL CAMALEONTISMO DI GIORGIA MELONI NON PUÒ PIÙ…
Riceviamo e pubblichiamo:
All'attenzione del Direttore Roberto D'Agostino
Milano, 20 maggio 2014
Egregi signori,
facciamo riferimento all'articolo apparso sulla Vostra testata online "Dagospia" in data 15 maggio 2014 dal titolo:
"C'E' LA CRISI, SIGNORA MIA - CAIRO CHIEDE A SANT'EURO DI RESTARE A LA7 MA GLI OFFRE LA META' SECCA DEL COMPENSO - IL TELETRIBUNO: "PARLA CON IL MIO AGENTE" - E CAIRO: "IO NON PARLO CON GLI AGENTI" - CON L'AIUTO DI RIZZO NERVO, MICHELONE PROVA A TORNARE PER LA SECONDA VOLTA IN RAI"
e alla seguente notizia pubblicata in data 19 maggio :
"FLASH! - LA7 SRL, CAIRO COMMUNICATION SPA E URBANO CAIRO MINACCIANO DI FARE CAUSA A DAGOSPIA PER L'ARTICOLO SU SANTORO E SUL SUO RITORNO ALLA RAI - UNA NORMALE SMENTITA (CHE PUBBLICHEREMO VOLENTIERI) NON BASTAVA?"
I nostri legali Vi hanno inviato una smentita in data 16 maggio, a rettifica del contenuto del Vostro articolo del 15, che non avete pubblicato.
Ribadiamo che il Vostro articolo del 15 maggio 2014 riporta circostanze assolutamente non veritiere sul rapporto tra La7 S.r.l. e il giornalista Michele Santoro in quanto nessuna trattativa di alcun genere è in corso tra La7 S.r.l. e Michele Santoro, il cui contratto non è in scadenza, e nessuna richiesta di sconto è stata effettuata da Urbano Cairo.
Non è infine accettabile il tono denigratorio da Voi utilizzato nei confronti di La7 S.r.l. (società controllata da Cairo Communication S.p.A. i cui titoli sono quotati al Mercato Telematico Azionario), di Urbano Cairo e della trasmissione di Michele Santoro, che, insieme a Crozza nel Paese delle Meraviglie, è la più seguita della rete, con il 9,54% di share nell'attuale stagione.
Chiediamo di pubblicare la presente rettifica e di rimuovere dal sito l'articolo del 15 maggio 2014, fermo restando che ci riserviamo di adottare ogni iniziativa di legge a tutela dei nostri diritti e legittimi interessi.
Distinti saluti,
La 7 S.r.l.
DAGOREPORT - LE “DUE STAFFE” NON REGGONO PIÙ. IL CAMALEONTISMO DI GIORGIA MELONI NON PUÒ PIÙ…
DAGOREPORT - LA CACCIA GROSSA AL LEONE DI TRIESTE INIZIA COL CDA DEL 24 APRILE MA SI CONCLUDERÀ A…
DAGOREPORT – ATTENZIONE: SI AGGIRANO CORVI SUL CUPOLONE – CON BERGOGLIO ANCORA CONVALESCENTE, L’ALA…
DAGOREPORT - CERCASI DISPERATAMENTE TALE MELONI GIORGIA, DI PROFESSIONE PREMIER, CHE DEFINIVA…
FLASH! CHE FINE HA FATTO IL PIÙ TRUMPIANO DEL REAME, OVVERO MATTEO SALVINI? MENTRE I MERCATI…
AZZ! LA DUCETTA CI STA PENSANDO DAVVERO DI PORTARE L’ITALIA A ELEZIONI ANTICIPATE NEL 2026 - PERCHÉ…