DAGOREPORT – A FERRAGOSTO UN COLPO DI “SOLE” CI STA. FIRMATO DAL DIRETTORE DEL QUOTIDIANO DELLA…
Per l'estate il sito Dagospia si cambia d'abito e si mette leggero per darvi modo di seguirlo sempre più comodamente dal vostro cellulare.
Sono state completamente rinnovate le app, nelle tre versioni per iPhone, Android e Windows Phone, ora con un menù molto più comodo da usare, condivisione facilitata e Gallery fotografiche semplici da sfogliare.
Anche il sito mobile, m.dagospia.com, è stato completamente rivisto e ora ha una comoda barra fissa su tutti gli articoli con i tasti di condivisione Facebook e Twitter sempre a portata di dita, una proposta di Gallery molto più ampia di prima con foto facili da scorrere, sezioni Cafonal e Video sempre accessibili dalla home.
Speriamo che queste novità vengano apprezzate, continuate a seguirci sempre più numerosi e se vi piace qualcosa non dimenticate di condividerlo con i vostri amici!
img 0838
img 0837
img 0835
dago screenbig
dagoicon
img 0832
img 0834
img 0836
Buone vacanze da tutta la redazione di Dagospia (che non va in vacanza, ma continuerà ad informarvi ogni giorno, come sempre).
DAGOREPORT – A FERRAGOSTO UN COLPO DI “SOLE” CI STA. FIRMATO DAL DIRETTORE DEL QUOTIDIANO DELLA…
DAGOREPORT – LE LUSINGHE ALLA CINA NON RI-PAGANO – LE UNIVERSITA’ ITALIANE, IN PARTICOLARE I…
DAGOREPORT – COSA CI FANNO IL MINISTRO NORDIO E IL SENATORE GASPARRI NEL PARTERRE DI UN MAXI-EVENTO…
DAGOREPORT - BOMBAROLI D’AMORE O C’E’ DELL’ALTRO? - PAOLO MIELI HA LANCIATO IL SASSO SUL CASO…
DAGOREPORT – LA CRISI SUI FLUSSI MIGRATORI TRA ITALIA E SPAGNA È APPESA A CIÒ CHE SUCCEDERÀ DOMANI,…
VIDEO-FLASH! - NON CAMBIA UN CAZZO: PRIMA C'ERANO IL KGB E I SERVIZI BULGARI CON LE LORO…