
DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO…
Matt Roper per http://www.dailymail.co.uk/
È diventata un fenomeno su internet posando in mezzo alla spazzatura con la sua tuta arancione da lavoro e ora Rita Mattos, sexy operatrice della nettezza urbana di Rio de Janeiro, non vuole perdere l’occasione di diventare una modella e realizzare i propri sogni.
“Le persone rimangono sorprese quando dico che sono un netturbino – dice la ragazza – mi dicono che dovrei avere un lavoro migliore ma io sono fiera di quello che faccio e mi diverto”. Rita ha iniziato a lavorare per la nettezza urbana lo scorso marzo, tutti i giorni si sveglia alle 4,20 del mattino per pulire le strade e drenare i tubi di scarico nel distretto “Realengo” di Rio de Janeiro, in turni lunghi anche 12 ore.
Rita Mattos a una festa sulla spiaggia:
La Mattos è stata inondata da richieste di amicizia su Facebook e da messaggi whatsapp dopo la pubblicazione delle sue foto la settimana scorsa: “All’inizio pensavo fosse uno scherzo di cattivo gusto, che la gente mi volesse criticare, poi ho visto che erano pazzi di me e ora voglio sfruttare questa occasione per diventare una modella”.
Rita dice che per l’offerta giusta sarebbe anche disposta a posare nuda, ma che non lascerà il suo lavoro nella nettezza urbana perché la aiuta a tenersi in forma e a scolpire i muscoli. “È un lavoro duro, ottimo per mantenersi in forma ed essere pronte per la spiaggia. La prova costume è tutto per me, sono davvero felice quando mi stendo sulla sabbia in bikini”.
rita mattos tuta lavoro
rita mattos sexy
DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO…
DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA:…
FLASH! – COME MAI IL BUCO IN BILANCIO DI 2,3 MILIONI DI EURO DELLA SOCIETA' IMMOBILIARE DI VERONICA…
DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO…
DAGOREPORT - SCHLEIN E CONTE FANNO CAMPOLARGO (MA SOLO PER LE REGIONALI, PER ORA): DOPO GIANI IN…
DAGOREPORT - VIA COL VENETO: LISTA ZAIA? E GIORGIA MELONI S'INCAZZA! - SE IMPORRA' IL SUO…