
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
VIDEO – DAN BILZERIAN IL RE DII INSTAGRM
VIDEO – PISTOLE, DONNE E MACCHINE DI DAN BILZERIAN
Da http://www.pokeritaliaweb.org
La ricchezza ostentata del miliardario Dan Bilzerian ha attirato in casa sua anche dei ladri. È lo stesso Bilzerian infatti a raccontare i dettagli dello spiacevole episodio avvenuto lo scorso weekend, senza gravi conseguenze per fortuna. Ora la polizia indaga.
Avere milioni di follower sui social può essere una bella cosa, ma ha anche i suoi lati negativi. Dan Bilzierian, playboy e star del web, lo sa bene ormai. La sua ricchezza è nota in tutto il pianeta e così lo scorso weekend dei malviventi hanno pensato bene di fare una visitina alla sua famosa villa di Hollywood... È lo stesso Bilzerian a raccontare i dettagli del tentato furto avvenuto nella notte tra venerdì e sabato scorsi, mentre lui era a Chicago. Bilzerian racconta che "i ladri erano vestiti tutti di nero con un passamontagna a coprire il volto e sapevano chiaramente dove arrivare e come".
Ecco cosa hanno combinato: "Hanno oscurato le telecamere esterne della villa, hanno atteso quattro ore e poi sono entrati. Hanno sfondato una porta di vetro, arrivando alla stanza degli ospiti presso la piscina. Hanno provveduto anche ad oscurare le telecamere interne, ma l'allarme è rimasto inserito ed è scattato richiamando la polizia".
I ladri poi sono fuggiti senza creare danni: "Ho rinforzato la porta dello sgabuzzino delle armi con dell'acciaio, per questo non sono riusciti a rubarmene nemmeno una. Mi hanno preso solo le chiavi della Bentley ma ho già provveduto a cambiare serrature di porte ed automobili".
Insomma, l'arsenale di Bilzerian è ancora intatto e il suo patrimonio pure. Sui suoi canali social ha voluto mettere una foto di avvertimento per futuri malintenzionati. Nell'immagine si vede qualche arma mica da ridere e il testo recita: "Se volete entrare in casa mia, sarà meglio che vi portiate qualche pistola".
Per fortuna ci sono le solite belle ragazze a consolare Dan. Ieri lui stesso ha annunciato che il prossimo 26 settembre ospiterà a casa sua un concorso di modelle con 100mila dollari in palio. Bilzerian invita tutti a farsi avanti in qualità di giudici o appunto di concorrenti.
dan bilzerian 2
dan bilzerian 14
dan bilzerian 17
dan bilzerian 3
dan bilzerian 4
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
FLASH – DONALD TRUMP CANTA VITTORIA SUI DAZI ALL’EUROPA OSTENTANDO OTTIMISMO (“ANDRÀ TUTTO BENE CON…
FLASH! - QUESTA SERA ALLA VERSILIANA DI MARINA DI PIETRASANTA, IL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA CARLO…
COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL…
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN…