antonella clerici trofie al pesto

"DATO CHE SO DI SUGO, HO DECISO DI FARE DUE TROFIETTE AL PESTO" - ANTONELLA CLERICI E IL SIPARIETTO DA OSTERIA A SANREMO: SI È PRESENTATA SUL PALCO DELL'ARISTON CON UN CARRELLO DI TROFIE FUMANTI - E' L'ENNESIMA FRECCIATA AL "NOTO ARTISTA" CHE AVREBBE RIFIUTATO UN INVITO AL FESTIVAL 2010, CONDOTTO DALLA CLERICI, PERCHÉ LA CONDUTTRICE "SAPEVA DI SUGO" - A "BELVE", LA CLERICI RIVELO' CHE SI TRATTAVA DI LIGABUE: "SE NON È VERO CHIEDO SCUSA, SE È E VERO MI ASPETTO LE SCUSE…" - VIDEO (PERO' ANTONE', ORA BASTA ROSICARE PER QUELLA BATTUTA...)

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

ANTONELLA CLERICI CON LE TROFIE AL PESTO

(ANSA) - "Dato che so di sugo, ho deciso di fare due trofiette al pesto": a fine serata a Sanremo arriva la frecciata di Antonella Clerici. Un anno fa, a Belve, la conduttrice aveva raccontato di esserci rimasta male quando, nel 2010, un artista aveva rifiutato di partecipare al suo festival, nel 2010, perché 'sapeva di sugo' e ne aveva rivelato il nome: Ligabue. "Mi è stato riferito che fu lui a dirlo, se non è vero chiedo scusa, se è e vero mi aspetto le scuse", aveva detto la conduttrice. A stretto giro era arrivata però la smentita di Liga.

Articoli correlati

CLERICI: MI DISSERO CHE FU LIGABUE A RIFIUTARE IL MIO SANREMO PERCHE SAPEVO DI SUGO-LUI SMENTISCE

ANTONELLA CLERICI PROVA A CHIUDERE LA POLEMICA CON LIGABUE: TU VIENI CON IL LAMBRUSCO E IO...

FLASH! CLERICI E LA DICERIA SU UN ARTISTA CHE L\'AVREBBE DILEGGIATA DICENDO CHE SA TROPPO DI SUGO

carlo conti antonella clerici gerry scotticonti clerici scottiantonella clericiGERRY SCOTTI CARLO CONTI ANTONELLA CLERICI