DAGOREPORT- PECCATO CHE SIANO SCOMPARSI I POLIZIOTTESCHI DEGLI ANNI ’70, TIPO: “LA CAMORRA SFIDA,…
Concetto Vecchio per "La Repubblica"
ONOREVOLE De Martini?
«Onorevole? Mi chiami Susy».
Susy, perché lei ha detto alla "Zanzara" che la Ronzulli viene candidata solo per avere l'immunità ?
«à coinvolta nel processo Ruby, no? In Europa si manda gente qualificata: io sono medico, ho studiato in America, sono un cervello in fuga di ritorno, parlo quattro lingue: I speak English, Ich spreche Deutsch, Hablo español...».
La Ronzulli non ha fatto bene come europarlametare?
«Ma non ha neanche un curriculum sul sito. Come la Zanicchi, che ha scritto di essere stata finalista a Castrocaro! Per non parlare di Mastella».
Che c'entra?
«Non sa una parola d'inglese. De Mita idem. Nemmeno Cofferati spiccica una parola».
Ma la politica non è solo parlare l'inglese
«Benissimo, allora fai politica in Italia ».
La Ronzulli non andava candidata?
«Una che ha organizzato le feste di Arcore? Minetti 2, la vendetta. Ma in Europa non si organizzano feste».
Susy, lei è terribile!
«Sono libera. Non faccio parte del cerchio magico. Sono l'unica candidata non figa di Forza Italia».
Ma non eravate amiche?
«Non so come faccia a sostenerlo, non vorrei darle nemmeno del tu. Io sono professore, cosa sia lei non saprei... ».
Lei forse agisce per gelosia, visto che siete rivali nello stesso collegio?
«Sto solo facendo un esperimento scientifico: vediamo se gli elettori scelgono me o una come lei. Sono diversa e unica rispetto agli altri candidati ».
Cosa pensa del caso Scajola?
«Cherchez la femme. Se fossi la moglie lo aspetterei fuori dal carcere con un bastone nodoso».
Onorevole Susy!
«Ho avuto un tumore al seno, ne sono uscita viva, figurarsi se mi fa paura il cancro della politica».
SUSY DE MARTINI
SUSY DE MARTINI
LICIA RONZULLI EU PARLIAMENT
NICOLE MINETTI
Licia RONZULLI
DAGOREPORT- PECCATO CHE SIANO SCOMPARSI I POLIZIOTTESCHI DEGLI ANNI ’70, TIPO: “LA CAMORRA SFIDA,…
FLASH – È LUI O NON È LUI? MA CERTO CHE È LUI! IL MINISTRO PER LA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE (IN…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI È IN MODALITÀ “CATTIVISSIMA ME”: DOPO QUATTRO ANNI DI LUNA DI MIELE,…
DAGOREPORT - MENTRE LA PROCURA MILITARE DI ROMA AVVIA UN’INDAGINE SUGLI UFFICIALI CHE HANNO ADERITO…
DAGOREPORT – RIUNIONE INTERLOCUTORIA MA CON QUALCHE PICCOLA APERTURA TRA IL DIRETTORE…
DAGOREPORT – GRAZIE A TRUMP, IL DOLLARO RISCHIA DI DIVENTARE CARTA STRACCIA – IL PIATTO FORTE AL…