
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
PIERSILVIO C'E' E DEL DEBBIO RADDOPPIA – MANOVRE IN CASA MEDIASET PER DARE PIU' SPAZIO A FORZA ITALIA (E MENO ALLA MELONI): DAL 17 SETTEMBRE AL 22 OTTOBRE IL TALK “DRITTO E ROVESCIO” ANDRÀ IN ONDA DUE VOLTE A SETTIMANA: OLTRE AL GIOVEDÌ, ANCHE LA DOMENICA – CON IL MARTEDÌ OCCUPATO DA BIANCA BERLINGUER, “ZONA BIANCA” DI GIUSEPPE BRINDISI È COSTRETTA A PRENDERSI UNA PAUSA FINO AL 9 OTTOBRE, PER POI…
Estratto dell’articolo di www.liberoquotidiano.it
Importanti novità in casa Mediaset con Paolo Del Debbio che intratterrà i telespettatori anche domenica. Quello che vede Dritto e Rovescio protagonista è un esperimento limitato. Il bis, infatti, prevede sei domeniche, dal 17 settembre fino al 22 ottobre. Poi il posto verrà lasciato a Zona Bianca, fino al 17 dicembre, quando si andrà in pausa natalizia.
Intanto - ricorda TvBlog - anche per Giuseppe Brindisi si prevedono novità. La sua trasmissione lascerà il mercoledì per cedere la serata a Fuori dal Coro, che slitta di un giorno per poter accogliere al martedì la nuova arrivata Bianca Berlinguer. Così Zona Bianca si trasferisce di domenica, il 3 e 10 settembre. A quel punto, con l’arrivo di Del Debbio, Brindisi prenderà una pausa fino al 29 ottobre.
GIORGIA MELONI PAOLO DEL DEBBIO
In fatto di raddoppi test simile riguarderà Gianluigi Nuzzi e il suo Quarto Grado. Eppure - si precisa nel retroscena -, la doppietta venerdì-domenica andrà in scena non prima del 2024, probabilmente già da gennaio. Intanto dal prossimo lunedì alla guida di Stasera Italia ci sarà Nicola Porro.
Il conduttore di Quarta Repubblica guiderà la trasmissione fino a Natale. Nel weekend ecco Augusto Minzolini, che coprirà l’assenza di Veronica Gentili, al timone de Le Iene. [...]
giuseppe brindisi zona bianca
alessandra viero gianluigi nuzzi quarto grado
gianluigi nuzzi alessandra viero quarto grado
giuseppe brindisi zona bianca
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
IL SESSISMO È NELLA CONVENIENZA DI CHI GUARDA – LA SINISTRA DIFENDE LANDINI CHE HA DEFINITO…
DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL,…
DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ…
DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE…
IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON…