bucket

CONTRAPPASSI - AVETE PRESENTE L’ICE BUCKET CHALLENGE, IN CUI VIP E NIP SI LANCIANO SECCHIATE D’ACQUA PER SOSTENERE LA RICERCA SULLA SLA? ECCO, UNO DEGLI INVENTORI DEL GIOCO E’ MORTO ANNEGATO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

COREY GRIFFINCOREY GRIFFIN

Da “il Messaggero”

 

Corey Griffin, co-fondatore della famosa "Ice Bucket Challenge pro Sla", è annegato in Massachusetts. Secondo fonti stampa, il giovane, 27 anni, sarebbe stato vittima di un incidente durante un tuffo nella famosa località turistica di Nantucket. Aveva da poco lanciato un evento di raccolta fondi a favore della lotta alla sclerosi laterale amiotrofica. 

Secondo le prime ricostruzioni, intorno alle due del mattino, le otto in Italia, dopo aver lasciato il fundraising, Griffin si è diretto verso un edificio a Straight Wharf e li si è tuffato in mare. «È risalito in superficie - scrive il Boston Globe - poi è annegato, non è più riemerso».

 

ICE BUCKET CHALLENGE 3ICE BUCKET CHALLENGE 3ICE BUCKET CHALLENGE 4ICE BUCKET CHALLENGE 4BILL GATES - ICE BUCKET CHALLENGEBILL GATES - ICE BUCKET CHALLENGEbalo partecipa alla ice bucket challengebalo partecipa alla ice bucket challengeneymar partecipa alla ice bucket challengeneymar partecipa alla ice bucket challengeMARK ZUCKERBERG - ICE BUCKET CHALLENGEMARK ZUCKERBERG - ICE BUCKET CHALLENGEICE BUCKET CHALLENGEICE BUCKET CHALLENGEICE BUCKET CHALLENGE ICE BUCKET CHALLENGE

Griffin aveva ideato l'Ice Bucket Challenge pro Sla nel 2012 per aiutare un amico a cui era stato diagnosticato la malattia. In poco tempo, grazie anche alla rete, l'evento e diventato virale. Quest'anno è stata raccolta una cifra record da 31 milioni e mezzo in donazioni.