prince andrew

ANDREW, IL “PRINCIPE PLAYBOY” - “HA ACCAREZZATO IL MIO CORPO, MI HA LECCATO I PIEDI” - I DETTAGLI ESPLICITI DELLA NOTTE DI SESSO DELL’ARRAPATO ANDREA RACCONTATA NEL DIARIO DELLA MINORENNE VIRGINIA ROBERTS

Da www.dailymail.co/uk 

virignia robertsvirignia roberts

 

È spuntato fuori il diario della donna che sostiene di aver fatto sesso con il principe Andrea, quand’era ancora minorenne. Come ogni altra ragazzina della sua età, si confida e racconta tutti i dettagli espliciti della notte a Londra e le richieste avanzate dal principe. 24 pagine di diario, dove si ripercorrono gli eventi dal punto di vista della giovane escort.

 

Oggi Virginia Roberts ha 30 anni, ma quando avvenne il presunto incontro ne aveva appena 17 e lavorava come “dama del sesso” per il miliardario Jeffrey Epstein, già precedentemente condannato per pedofilia.

 

Nel 2001 Epstein le chiese di accompagnarlo durante un viaggio di sei settimane in Europa. Passano in Francia, in Spagna e infine, a Londra. Lì sostiene di aver incontrato il principe a casa di Ghislaine, la figlia di Robert Maxwell.

 

sarah fergusonsarah ferguson

Ghislaine l’ha accompagnò in giro per negozi costosi, prima di incontrare il Duca di York nella casa al centro di Londra. “Mi parlava gentilmente delle sue figlie. Poi tentò d’indovinare la mia età: 17 anni, disse. Ghislaine ridacchiò e disse che ne avevo solo 16.

 

sarah ferguson  sarah ferguson

Più tardi andarono a cena. “L’attenzione del principe era tutta concentrata su di me. Cercava il contatto visivo e spesso gli occhi gli precipitavano sul mio top con scollo a V”. Dopo cena, si fermarono al ”Tramp” un nightclub nel centro di Londra. “Andrea ci portò da bere un cocktail alcolico. In pista da ballo, era il ballerino più maldestro che avessi mai visto. Era imbarazzante, nonostante fosse il principe”.

jeffrey epstein prince andrew jeffrey epstein prince andrew

 

“Mentre ballavamo, iniziò a toccarmi e accarezzarmi. Così capì le sue intenzioni”. Quando tornarono a casa di Maxwell, “lo chiamai nel bagno accanto alla stanza che mi era stata assegnata. Mentre riempivo la vasca da bagno, feci del mio meglio per mettere su un piccolo spogliarello per lui. La stanza si riempì rapidamente di vapore. Incominciai a baciargli il collo e spogliarlo. Lui accarezzava ogni parte del mio corpo e mi riempiva di complimenti. Ha passato molto tempo a leccarmi i piedi”.

 

famiglia principe andrewfamiglia principe andrew

Racconta che fecero sesso, ma che “durò poco”, poi “in fretta si rivestì, salutò e scivolò via dal letto. L’autista ancora lo aspettava fuori”.

 

Martedì scorso l’ex moglie Sarah Ferguson, ha preso le difese del principe contro “le accuse scioccanti e infondate” di aver fatto sesso con la Roberts. La duchessa di York ha descritto il principe Andrea come un uomo “terribilmente buono”, un padre meraviglioso per le due figlie. “Tali diffamazioni rappresentano un terribile gesto nei suoi confronti”.

 

 

 

dichiarazioni virginia roberts 6dichiarazioni virginia roberts 6