1. ‘ZOCCOLE’ FIRMATE: DA SHARON STONE A RIHANNA, QUANDO GLI STILISTI SI ISPIRANO A CERTE SIGNORINE DESNUDE CHE ASPETTANO CLIENTI ARRAPATI LUNGO I VIALI DELLE NOSTRE CITTA’ 2. LA 57ENNE SHARON STONE AVRÀ PURE UN FISICO DA ADOLESCENTE MA IL SENO SENZA SOSTEGNO E IN TRASPARENZA ANDREBBE EVITATO SENZA TUBI INNOCENTI. STESSO VALE PER UMA THURMAN, BECCATA A UNA CERIMONIA CON UN VALENTINO NERO CHE LASCIAVA SCOPERTO IL CAPEZZOLO SVENUTO, E PURE L'ALGIDA GWYNETH PALTROW CHE AGLI OSCAR SI È PRESENTATA IN VERSIONE VAMPIRO SENZA REGGISENO (PURTROPPO MANCAVA ANCHE IL SENO) 3. LA CANTANTE CHERYL COLE, NOTA A LONDRA, AVEVA UNO SCOLLO DA LECCARSI GLI OCCHI, MA L’ATTENZIONE ANDAVA ALL’ORRIBILE SLIP BEIGE CHE SPUNTAVA DA SOTTO I RICAMI 4. IL VESTITO DI CRISTALLI SWAROVSKY INDOSSATO DA RIHANNA RIMARRÀ NELLA STORIA DELLA SARTORIA, PERCHÉ, PUR DEFINENDOSI A TUTTI GLI EFFETTI UN ABITO, È RIUSCITO A MOSTRARE TUTTO DELLA CANTANTE, SENZA LASCIARE NULLA ALL’IMMAGINAZIONE (COLON COMPRESO)

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

www.dailymail.co.uk

 

uma thurmanuma thurmansharon stonesharon stone

Gli stilisti a volte esagerano, esponendo troppo gli artisti che indossano i loro capi. Ad esempio Ziad Nakad ha pensato che il suo abito potesse essere perfetto per Cheryl Fernandez-Versini e per il suo sabato sera all“X Factor” inglese, invece, tutti gli occhi erano puntati sotto le trasparenze del giudice.

 

Cheryl aveva uno scollo mozzafiato, le gambe appena coperte dal velo, ma l’attenzione andava all’orribile, antiestetico, slip beige che spuntava da sotto i ricami. Un simile capo non si può indossare senza lingerie intelligente e invisibile Cinque anni fa, le andò quasi peggio con una mise di Alexander McQueen che le lasciava scoperto il seno e un ombelico rugoso.

 

rihannarihannanancy dell’olionancy dell’olio

La 57enne Sharon Stone avrà pure un fisico da adolescente ma il seno senza sostegno e in trasparenza andrebbe evitato. Stesso vale per Uma Thurman, beccata a una cerimonia con un Valentino nero che lasciava scoperto il capezzolo svenuto, e Gwyneth Paltrow, che agli Oscar si è presentata in versione vampiro senza reggiseno.

 

Il vestito di cristalli swarovsky indossato da Rihanna rimarrà nella storia della sartoria, perché, pur definendosi a tutti gli effetti un abito, è riuscito a mostrare proprio tutto della cantante, senza lasciare nulla all’immaginazione.

 

E’ un disastro quando le star non considerano la lingerie giusta. Si finisce come Susan Sarandon, che delude con quella spallina bianca sotto il vestito nero velato, o come Lady Victoria Hervey, che indossa un orribile tanga chiaro sotto un abito scuro e luccicante. Sono i dettagli che fanno la differenza.