DAGOREPORT - IL “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE MELONI” NON ESISTE: LO “SCOOP” DELLA “VERITÀ” È…
Tra insulti, parolacce e fotomontaggi in cui il rocker convalescente appare affiancato da una montagnetta di escrementi, sono stati in tanti a prendere di mira il Blasco. Una vera tempesta, come da programma annunciato sulla pagina Facebook di Shit Army che, lo scorso 17 dicembre, aveva creato l'evento. Risultato: per alcune ore il profilo ufficiale di Vasco è stato chiuso, come spiegava una nota di un'altra pagina riconducibile al cantante: "per fare pulizie". Rimossi i commenti che offensivi e sgradevoli la pagina di Vasco Rossi è tornata on line (con prevedibili sospiri di sollievo dei âsoliti', il gruppo di fan più sfegatati del Komandante).
L'attacco sul social network lanciato da Shit Army si spiega leggendo la sezione domande e risposte del gruppo (che conta oltre 6000 iscritti, o orchi): "Lo scopo di questa pagina è debellare il fenomeno delle pagine cancro che si sta ormai diffondendo per tutta Facebook. Una pagina cancro è una pagina che ruba immagini da altre pagine facendole passare per proprie senza citare la pagina creatrice, o che pubblica immagini e contenuti assolutamente idioti per un pubblico di imbecilli. La Shit Army ha ampliato il proprio raggio d'azione, attacchiamo anche "Cantanti", "Presentatori TV" e pagine di "Bigotti", ovvero tutto ciò che sta mandando a p....e questo Social Network".
Gli orchi, tra parentesi, sembrano avercela con Vasco per la diatriba aperta tra il rocker e Nonciclopedia, questione che da tempo va avanti a colpi di denunce e querele (ritirate e ripresentate). Morale quelli di Shit Storm postano una foto del Komandante in cui c'è scritto: "Eh già , io sono ancora qua. Non su facebook Vasco, non su facebook" e la commentano specificando: "Ciao Vasco, questo è per Nonciclopedia".
A conclusione di tutto si attende, quasi come Babbo Natale, clippino di replica del Blasco.
VASCO ROSSI FOTO ANDREA ARRIGA
VASCO ROSSI FACEBOOK
VASCO ROSSI A MOLLO
VASCO ROSSI E LAURA SCHMIDT SU FACEBOOK
VASCO ROSSI TIRATA D ORECCHIO PER MAURIZIO SOLIERI FOTO ANDREA ARRIGA
DAGOREPORT - IL “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE MELONI” NON ESISTE: LO “SCOOP” DELLA “VERITÀ” È…
NON FATEVI PRENDERE PER IL NASO! - LA VERITA’ SUL “GAROFANI-GATE” VE LA RACCONTA DAGOSPIA: ALTRO…
DAGOREPORT - MA QUALE “COMPLOTTO DEL QUIRINALE CONTRO GIORGIA MELONI”! DIETRO ALLA DIFFUSIONE DELLE…
DAGOREPORT - IL GIOCO DI PRESTIGIO DI MAURIZIO BELPIETRO: LO "SCOOP" SUL PRESUNTO “PIANO DEL…
FLASH! – COME PREVISTO, ANTONIO E GIAMPAOLO ANGELUCCI HANNO DECISO CHE, A PARTIRE DAL PRIMO…
FLASH! – NO, NON ERANO SOLO ILLAZIONI DI QUESTO DISGRAZIATO SITO: ROBERTO CERRETO, IL VISPO…