DAGOREPORT – RUMORS: DOMANI GIAMPAOLO ROSSI POTREBBE INCONTRARE GIORGIA MELONI PER FARE IL PUNTO…
DOPO LA LETTERA DI ANNA COLIVA (EX DIRETTRICE DELLA GALLERIA BORGHESE) A DAGOSPIA CONTRO LE ALTE GERARCHIE DEL MINISTERO DELLA CULTURA CHE HANNO AUTORIZZATOLA CHIUSURA DELLA LOGGIA DEL SEMINARIO ARCIVESCOVILE DI MILANO PER FARCI UN ALBERGO, “STRISCIA” TORNA SUL CASO DELLA CHIESA DI PONTE MILVIO, A ROMA. A SORPRESA, SULLA FACCIATA CHE ERA STATA RESTAURATA E RIMESSA A NUOVO, SONO RIAPPARSI I PONTEGGI E POI UNA ENORME PUBBLICITÀ. UN'OPERAZIONE PER RACCOGLIERE FONDI? UNO SCHERZO DA PRETE? COSA DICE IL MINISTRO SANGIULIANO? - VIDEO
Da www.striscialanotizia.mediaset.it
Jimmy Ghione torna alla chiesa di Ponte Milvio, a Roma, di cui si era già occupato molti anni fa. A sorpresa, sulla facciata della chiesa che era stata restaurata e rimessa a nuovo, sono riapparsi i ponteggi e poi una enorme pubblicità.
E nessuno sembra lavorarci. Un'operazione per raccogliere fondi? Uno scherzo da prete? Il parroco è sorpreso quanto noi.

striscia la notizia il servizio di jimmy ghione sui cartelloni pubblicitari alla chiesa di ponte milvio 1
anna coliva foto di bacco
striscia la notizia il servizio di jimmy ghione sui cartelloni pubblicitari alla chiesa di ponte milvio 2
striscia la notizia il servizio di jimmy ghione sui cartelloni pubblicitari alla chiesa di ponte milvio 4
striscia la notizia il servizio di jimmy ghione sui cartelloni pubblicitari alla chiesa di ponte milvio 6
anna coliva foto di bacco
striscia la notizia il servizio di jimmy ghione sui cartelloni pubblicitari alla chiesa di ponte milvio 5
DAGOREPORT – RUMORS: DOMANI GIAMPAOLO ROSSI POTREBBE INCONTRARE GIORGIA MELONI PER FARE IL PUNTO…
MA COME SI FA… E SUL “CORRIERONE’’, COSÌ CARO ALLA FIAMMA MAGICA… EPPOI CHE BISOGNO C’ERA… 24 ORE DO…
“IL MATRIMONIO È UN LIMITE” – LO DICEVA, NEL 2015, VITTORIO SGARBI, CHE SOSTENEVA: “HO UNA…
DAGOREPORT! – A GRANDE RICHIESTA RIPROPONIAMO IL BECERO E VOLGARE DISCORSETTO DEL PARRUCCHINATO…
DAGOREPORT - COSA HA SPINTO TRUMP AD “ANNULLARE” LA PARTECIPAZIONE DEL SUO VICE PRESIDENTE JD VANCE…
DAGOREPORT ARBASINIANO – A PROPOSITO DELL’EGEMONIA CULTURALE DELLA SINISTRA: COME FU MASSACRATO NEL…