
DAGOREPORT - COME È RIUSCITO IL FUNERALE DI UN SOVRANO CATTOLICO A CATTURARE DEVOTI E ATEI, LAICI E…
Albertina Grey per Dagospia
Finalmente a casa. Rientrata da un lungo viaggio in oriente a caccia delle mie stoffe da abiti sgargianti. Prima di atterrare nella mia Londra, adorabile ombelico del mondo e della mondanità, ho fatto una capatina rapida a Parigi. Ora, tra noi signore ormai attempate non è mai elegante dirlo: ma cosa diavolo ha combinato Carla Bruni? La poveretta, già vittima di una serie di pessimi ritocchini, insiste. Ormai si è trasformata il viso in una sorta di Waldorf, quello che fa coppia con Statler nel The Muppet Show.
vladimir putin alla conferenza di fine anno
È incredibile. Ha due guance di cocker che se fossero capitate a Sabrina Ferilli minimo il chirurgo finiva a fare l’imbottitura di un divano infondo al mare. Ma a sorpresa, per il mio rientro, il primo squillo di telefono è stato di un amico corrispondente da Mosca che mi ha spifferato che anche Putin ci ha dato dentro con il botox. Eh sì, lo zar di tutte le russe (specie quelle che ballano intorno a un palo), si è preso una strategica settimana per piallarsi.
maxxi lopez e daniela a ibiza 1
Danni collaterali? Le sopracciglia. Fateci caso, ora gli arrivano allo zigomo. Però lui ci ha guadagnato una cera dieci anni più giovane. Naturalmente è pronto a condividere il suo medico dell’eterna giovinezza con l’amico fidato Silvio Berlusconi. Lo sapete che a Mediaset sono arrivati i compimenti di Stato per il reportage di Rete Quattro sulla sua figura dello statista Putin, fondamentale per la sicurezza globale?
Mi racconta un’ amica che in casa Inter ci sarebbe un gossip pericoloso. Icardi e Jovetic faticano a sorridersi. Perché? La risposta viene dalla gola profonda di Wanda Nara. La tettonissima tatuata ha scoperto che il montenegrino è amico del suo detestato ex marito Maxi Lopez, che lei ha cornificato co Icardi. E questa cosuccia non le va tanto giù.
La magnificenza di tornare a Londra è che ti basta fare una corsetta mattutina a Regent’s Park ed è meglio che sfogliare i tabloid di pettegolezzi. Ho incontrato Mark. Mio amico con ottime aderenze nella Los Angeles delle stars. Mi ha spifferato che Leo DiCaprio si è preparato per mesi a recitare la sua parte più importante: quello di candidato e vincitore dell’Oscar.
santanche e sallusti alla scala
Il suo agente gli ha detto che non deve assolutamente strafare con nulla. Che quelli dell’Academy, dopo aver premiato i peggio puttanieri e drogati del mondo, viziosi di ogni genere con curricula da far invidia ai detenuti del braccio della morte di Attica, proprio non gliela mollano la statuetta se lo vedono con pupe e alcool in discoteca.
Quindi visto che «The Revenant», dice lui che l’ha visto ieri alla prima a Hollywood è da primo premio. Leo, che sul red carpet vestiva Giorgio Armani e camminava ancora come il Jordan Belford di «Wolf of Wall Street», deve farsi un bel nodo sotto il cinturone per un paio di mesetti. Oltre a letteralmente turarsi le narici del naso.
Ora una raffica di indovinelli cacio e pepe. Chi è quella strillona della musica che è molto amica dei cinesi? Per risparmiare si fa fare solo da loro pedicure e manicure. Ma il risultato lascia molto a desiderare. Chi è quella colomba che si è fatto falco di Forza Italia dopo che Daniela Santaché si è fatta esplodere con la sua gonna verde saudita alla prima della Scala? Lui furbissimo si è scapicollato dal Cavaliere a dirgli: «Vedi quella! Secondo te può fare la first lady di Milano?». L’obiettivo non era Daniela Demon, ma la candidatura sindaco di Alessandro Sallusti.
Chi è quella figlia di politico in rotta con il padre che cerca disperatamente di arpionare un riccastro talentuoso, ma non le riesce? Gli anni passano. Le occasioni pure. Chi è quell’agente della spettacolo, venere tascabile, che vive un momento d’oro perché uno scaltro parolaio le regala notti di fuoco e brividi nei corridoi di Mediaset? Lei lo ripaga con pedatone professionali verso l’alto.
papa francesco wanda nara icardi
Chi è quella regina della canzone neomelodica che tanto vorrebbe fare la spalla di Carlo Conti a Sanremo, palco che conosce bene? Chi è quell’attrice neo mamma, con marito bisessuale e pronto a tutto, che invece è il pole positon per fare la valletta bionda? Chi è quello chef che vorrebbe gridare al mondo la sua omosessualità ma ha paura di perdere il posto in tv?
Chi è quell’aspirante attrice, moglie di un calciatore pennuto, che sfoggia una nuova balconata? Chi è quella coppia che si è appena separata, niente affatto di comune accordo, ma dopo una montagna di corna reciproche? E chi è quella conduttrice che ricevuta la notizia ha detto in camerino: «Noooo, ma come mi dispiace!!!»?.
leo dicaprio sullo yacht
leo e un amico sul ponte
leo dicaprio con pancetta
dicaprio billionaire
Chi è quella star mondiale della musica made in Italy che si è autoprodotta un servizio fotografico al mare da distribuire ai giornali? Peccato che la dose di photoshop fosse da galera immediata e la realtà sia molto diversa dai suoi sogni di carta? Chi è quella bella calabresella che malgrado possa vivere nell’agio proprio non molla e ora vuol fare pure l’attrice? Ma non comica?
toni garrn fidanzata di dicaprio
marien carretero ospite da dicaprio
afterparty con leo dicaprio
wolf of wall street best actor nominee leonardo dicaprio embraces christoph waltz on the red carpet
roberta armani, leonardo dicaprio, tina turner e giorgio armani 1
dicaprio billionaire 1
leonardo dicaprio e kelly rohrbach 6
leonardo dicaprio e kelly rohrbach
DAGOREPORT - COME È RIUSCITO IL FUNERALE DI UN SOVRANO CATTOLICO A CATTURARE DEVOTI E ATEI, LAICI E…
FLASH! - QUI, SAN PIETRO: TANA PER PATRIZIA SCURTI! MASSÌ, NON POTEVA MANCARE AL FUNERALE DI PAPA…
DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA…
DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI…
DAGOREPORT – RAI, CHE MANICOMIO! L’AD ROSSI CHE CERCA UN COMPROMESSO COL SUO NEMICO, IL LEGHISTA…
FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI…