
DAGOREPORT - LA CAPITALE DEGLI AFFARI A MISURA DUOMO, A CUI IL GOVERNO MELONI HA LANCIATO L’ANATEMA…
Francesco Borgonovo per "Libero"
Lo hanno visto in tanti - e l'inviato Maurizio Caverzan lo ha anche scritto, in solitaria - mentre piacevolmente riscaldato dall'alcol si divertiva in una festa al Pachuka, locale del Lido molto frequentato. Con lui c'era una fanciulla che dicono si chiami Chiara, ben più giovane. Si abbracciavano e si sbaciucchiavano, sussurra pettegolo chi era presente alla serata. Si sono presentati assieme anche alla proiezione del film Scialla, con lei
molto carina e molto truccata e parruccata.
Tutt'altro look aveva Nanni quando lo abbiamo visto giungere al Lido, di mattina, ed entrare all'Hotel Excelsior in compagnia di due graziose ragazze. Una delle quali, pare, sarebbe proprio la misteriosa amica di cui ancora non si sono viste immagini. Capelli lunghi, chiari, longilinea. E giovane. Che sia davvero lei la nuova compagna o si tratta di un piacevole orpello veneziano?
Scattavamo con l'Iphone, il regista (munito di occhiale scuro che fa molto vip) e le sue amiche non sono minimamente preoccupate né di noi né degli eventuali curiosi. Del resto era mattina, faceva un caldo bestiale e il Lido era ancora assonnato o risucchiato dai bagordi della notte precedente. Sempre sveglie invece le malelingue. Fanno notare che Nanni lo si dava per accasato con Isabella Ragonese che lei invece, in tempi non sospetti, si è fatta vedere con uno dei Subsonica.
Dunque una ripicca amorosa, magari una piccola vendettina mediatica da consumare dove i riflettori son più potenti? Chi lo sa, fatti privati di Nanni. Il quale intanto se la gode alle feste, abbracciato alla piacente signorina. Se realmente si tratta di una nuova dama, tanto di cappello. Il regista nell'acchiappo si è mosso rapido e letale: un vero caimano.
DAGOREPORT - LA CAPITALE DEGLI AFFARI A MISURA DUOMO, A CUI IL GOVERNO MELONI HA LANCIATO L’ANATEMA…
PAROLIN È ENTRATO PAPA ED È USCITO CARDINALE - IN MOLTI SI SONO SBILANCIATI DANDO PER CERTO CHE IL…
DAGOREPORT – IL REFERENDUM ANTI JOBS-ACT PROMOSSO DALLA CGIL DI LANDINI, OLTRE A NON ENTUSIASMARE…
RISIKO FLASH! - CHE SI RACCONTAVANO DI BELLO, ALL'ORA DI PRANZO, IL BOSS DI UNICREDIT, ANDREA…
DAGOREPORT - L'ARDUO COMPITO DI MATTARELLA: FARE DA ARBITRO ALLA POLITICA ITALIANA IN ASSENZA DI…
DAGOREPORT - IN UNA MILANO ASSEDIATA DAI BARBARI DI ROMA, SI CELEBRA LA FAVOLOSA CAPITALE DEGLI…