boldi efe bal

NON E' LA BATTUTA DI BOLDI A FARE SCANDALO MA CHE QUALCUNO OGGI DICA CHE GLI PIACE LA FIGA! – LA MODELLA TRANS EFE BAL ALL'ADNKRONOS CONTESTA L'ESCLUSIONE DI MASSIMO BOLDI PER IL RUOLO DI TEDOFORO DI MILANO-CORTINA PER UNA INTERVISTA AL “FATTO” IN CUI DICEVA DI ESSERE ”CAMPIONE DI FIGA”: “TUTTI DANNO CONTRO BOLDI PER CIÒ CHE HA DETTO, NESSUNO DICE CHE ORMAI AFFERMARE CHE A UNO PIACE LA FIGA FA SCANDALIZZARE. FOSSE STATO GAY LO AVREBBERO FATTO CORRERE CON DUE FIACCOLE. E UNA LA TENEVA IN MANO, QUANTA IPOCRISIA” – LE SCUSE DI MASSIMO BOLDI PER LA BATTUTA E “I MOTIVI ETICI” CHE HANNO PORTATO IL COMITATO ORGANIZZATORE A ESCLUDERE IL COMICO (MA DOVE SIAMO NELL’IRAN DI KHOMEINI?)

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

Estratti da gazzetta.it

MASSIMO BOLDI

Massimo Boldi travolto dalle polemiche si è poi scusato: "Ho fatto una battuta che voleva essere leggera e ironica, ma si è rivelata inopportuna e offensiva nei confronti delle donne e non in linea con i principi di rispetto e inclusione che ispirano il movimento olimpico". Boldi, che si è detto "profondamente amareggiato" dalla vicenda, si è scusato con "tutte le persone che si sono sentite ferite e con il Comitato Organizzatore".

 

 

 

EFE BAL

Da adnkronos.com

efe bal

 

"Tutti danno contro Boldi per ciò che ha detto, nessuno dice che ormai affermare che a uno piace la fig.. fa scandalizzare". Efe Bal esprime così all'Adnkronos il suo disappunto per l'esclusione di Massimo Boldi per il ruolo di tedoforo da Milano Cortina per una battuta rilasciata in un'intervista sul fatto di essere 'campione di fig..'

 

"Fosse stato gay -sottolinea - lo avrebbero fatto correre con due fiaccole. E una la teneva in mano", prosegue.

 

(…) C'è molta ipocrisia", conclude.

Efe Bal (q)MASSIMO BOLDI