
FLASH! - QUI, SAN PIETRO: TANA PER PATRIZIA SCURTI! MASSÌ, NON POTEVA MANCARE AL FUNERALE DI PAPA…
Nonostante i 43 anni di differenza, Helen Mirren e la ventitreenne Rita Ora appaiono ugualmente belle in un lungo vestito di pizzo rosso. Maryl Streep non è meno affascinante della Catherine Malandrino in un abito ultra patriottico a stelle e strisce.
La loro eleganza naturale colpisce tutti sul tappeto rosso. È stato osservato che Helen Mirren e Meryl Streep ispirano le donne anziane ad abbracciare la moda dei più giovani. Le vendite di abbigliamento tra i clienti più anziani si sono potenziate negli ultimi anni: Anche loro vogliono indossare le ultime tendenze e imitare lo stile senza tempo delle celebrità.
L'amministratore delegato Wolfson ha detto che prima i clienti più anziani evitavano certi stili, mentre ora iniziano a non vedere più la loro età come una barriera. “L’età diventa sempre meno un fattore determinante. Più cresce il nostro business, più vediamo clienti di diverse età”. Le donne intorno ai 60 anni scelgono gli stessi modelli di quelle di età dai 40 in giù e le generazioni diventano sempre più sfocate.
L’esperta di moda Gemma Champ ha detto che molte donne hanno la fiducia necessaria per indossare gli abiti delle giovani. Ha aggiunto: “Nessuno vuole vestirsi come una vecchia signora. I 60enni d’oggi sono giovani e in forma”. Ha detto che mentre la generazione precedente s’ispiravano alle madri per avere consigli di moda, le donne più anziane di oggi sono sempre più propense a copiare le figlie.
FLASH! - QUI, SAN PIETRO: TANA PER PATRIZIA SCURTI! MASSÌ, NON POTEVA MANCARE AL FUNERALE DI PAPA…
DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA…
DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI…
DAGOREPORT – RAI, CHE MANICOMIO! L’AD ROSSI CHE CERCA UN COMPROMESSO COL SUO NEMICO, IL LEGHISTA…
FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI…
FLASH – DOMANI SI SVOLGERÀ IL VERO CONCLAVE: IL VOTO DELL’ASSEMBLEA DI GENERALI CHE DOVRÀ DECIDERE…