DAGOREPORT – CHE SUCCEDERA' ALLA RIFORMA DELLA LEGGE ELETTORALE QUANDO VERRA' RIPRESENTATA ALLA…
1. Alberto Dandolo per "Vero" - Chi è quella famosa giornalista e conduttrice tv, sposata e con tre figli, che ogni tanto si concede qualche scappatella con il suo aitante driver?
- Lui è un attore assai famoso, giovane e bello. Ha una compagna altrettanto famosa e ha avuto una figlia con un'altra donna, della Roma bene. Ma il suo cuore batte per... un bel macchinista di Bologna!
- E' uno degli attori più amati delle fiction Mediaset. Si dichiara single e ha molto successo con le donne. Ma ama far sesso, spesso e volentieri, al cospetto del suo migliore amico, che di lavoro fa il fonico del suono!
2. L'espressione "scendere in politica" gli fa orrore - ha spiegato nella conferenza stampa di fine anno Rigor Montis. Meglio usare il termine "salita" in politica - ha sentenziato il professore con il solito fare spocchioso, come di chi, anche sulle banalità , dispensa genio e sapere. Ma ormai Supermario deve essersi adagiato nel piu' comodo copia e incolla: dopo la figuraccia sull'agenda "Ichino", ecco ora la "salita" in politica , presa di sana pianta da un altro movimento nato ben prima del suo governo: il "partito du pilu" di Cetto La Qualunque.
3. Romana Liuzzo per Il Giornale - Chi è quella parlamentare che attraverso un amico giornalista
sparge sul web notizie false e tendenziose su alcune colleghe per metterle in cattiva luce? Le dirette interessate sono indignate e stanno organizzando una controffensiva. Intanto dicono in coro: «Si consiglia al giornalista di cambiare la fonte o l'amica». Uomo avvisato è mezzo salvato.
Il Giornale
4. Il Giornale - Deputato per una settimana. Mercoledì scorso Rosy Bindi ha comunicato all'aula di Montecitorio che in seguito alle dimissioni di Nino Lo Presti - onorevole di
Futuroelibertà che ha optato per l'incarico di membro del Consiglio di giustizia
Amministrativa della Regione Sicilia - è subentrato Francesco Paolo Lucchese, primo dei non eletti nelle liste del Pdl.
L'onorevole - già deputato nelle quattro precedenti legislature - ha seduto a Montecitorio soloper due giorni visto che Napolitano ha sciolto le Camere sabato scorso. E Lucchese è stato perciò «battezzato» il deputato di Natale.
TUTTO TUTTO NIENTE NIENTE CETTO LAQUALUNQUE
mario monti
montecitorio
DAGOREPORT – CHE SUCCEDERA' ALLA RIFORMA DELLA LEGGE ELETTORALE QUANDO VERRA' RIPRESENTATA ALLA…
FLASH! – AVETE NOTIZIE DELLA “CNN ITALIANA”? SI VOCIFERA CHE THEO KYRIAKOU ED ENRICO MENTANA…
DAGOREPORT - E’ ACCADUTO RARAMENTE CHE FRANCESCO GUCCINI ABBIA CANTATO LA SUA VITA SENTIMENTALE MA…
DAGOREPORT – CARO CONTE... MA PERCHÉ NON TE NE VAI A FARE IN CULO?! - NEL PARTITO DEMOCRATICO…
DAGOREPORT - LE ULTIME SPERANZE DELL’IRRIDUCIBILE LUIGI LOVAGLIO DI SALVARE MPS DALL’OPAS DI INTESA…
DAGOREPORT – LA STORIA MAI RACCONTATA DELL'''ASTIO SPUMANTE'' DI GIUSEPPE CONTE VERSO MARIO DRAGHI -…