CHI È QUELLA FAMOSA GIORNALISTA E CONDUTTRICE TV, SPOSATA E CON TRE FIGLI, CHE OGNI TANTO SI CONCEDE QUALCHE SCAPPATELLA CON IL SUO AITANTE DRIVER? - LUI È UN ATTORE ASSAI FAMOSO, GIOVANE E BELLO. HA UNA COMPAGNA ALTRETTANTO FAMOSA E HA AVUTO UNA FIGLIA CON UN’ALTRA DONNA, DELLA ROMA BENE. MA IL SUO CUORE BATTE PER... UN BEL MACCHINISTA DI BOLOGNA!....

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

1. Alberto Dandolo per "Vero" - Chi è quella famosa giornalista e conduttrice tv, sposata e con tre figli, che ogni tanto si concede qualche scappatella con il suo aitante driver?

- Lui è un attore assai famoso, giovane e bello. Ha una compagna altrettanto famosa e ha avuto una figlia con un'altra donna, della Roma bene. Ma il suo cuore batte per... un bel macchinista di Bologna!

- E' uno degli attori più amati delle fiction Mediaset. Si dichiara single e ha molto successo con le donne. Ma ama far sesso, spesso e volentieri, al cospetto del suo migliore amico, che di lavoro fa il fonico del suono!

2. L'espressione "scendere in politica" gli fa orrore - ha spiegato nella conferenza stampa di fine anno Rigor Montis. Meglio usare il termine "salita" in politica - ha sentenziato il professore con il solito fare spocchioso, come di chi, anche sulle banalità, dispensa genio e sapere. Ma ormai Supermario deve essersi adagiato nel piu' comodo copia e incolla: dopo la figuraccia sull'agenda "Ichino", ecco ora la "salita" in politica , presa di sana pianta da un altro movimento nato ben prima del suo governo: il "partito du pilu" di Cetto La Qualunque.

3. Romana Liuzzo per Il Giornale - Chi è quella parlamentare che attraverso un amico giornalista
sparge sul web notizie false e tendenziose su alcune colleghe per metterle in cattiva luce? Le dirette interessate sono indignate e stanno organizzando una controffensiva. Intanto dicono in coro: «Si consiglia al giornalista di cambiare la fonte o l'amica». Uomo avvisato è mezzo salvato.
Il Giornale

4. Il Giornale - Deputato per una settimana. Mercoledì scorso Rosy Bindi ha comunicato all'aula di Montecitorio che in seguito alle dimissioni di Nino Lo Presti - onorevole di
Futuroelibertà che ha optato per l'incarico di membro del Consiglio di giustizia
Amministrativa della Regione Sicilia - è subentrato Francesco Paolo Lucchese, primo dei non eletti nelle liste del Pdl.

L'onorevole - già deputato nelle quattro precedenti legislature - ha seduto a Montecitorio soloper due giorni visto che Napolitano ha sciolto le Camere sabato scorso. E Lucchese è stato perciò «battezzato» il deputato di Natale.

 

TUTTO TUTTO NIENTE NIENTE CETTO LAQUALUNQUE mario montimontecitorio