EMENDAMENTI, LO STOP DEL COLLE - DRAGHI, CRUCIALE RIFORMARE IL LAVORO - UE: STABILITÀ CON LO SPREAD SOTTO 370 - PD, PARTITO DIVISO IN VENTUNO TRIBÙ - IL CALIBRO DEI PROIETTILI PUÒ SCAGIONARE I MARÒ - STIPENDI DEI MANAGER PUBBLICI, MANCANO I DOPPI INCARICHI - FONSAI, GUERRA DI BORSA SENZA MERCATO - DA FIAT SCELTA ANTISINDACALE. REINTEGRO A MELFI PER TRE OPERAI - GATES: CI SALVERÀ SOLO L’AGRICOLTURA - E CELENTANO ORA VEDE LA MADONNA…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Il Velino.it

CORRIERE DELLA SERA - In apertura: "Nuovo fisco e piano sul lavoro". In alto: "Marchionne, la Fiat e l'Italia: vi racconto tutto". Editoriale di Giovanni Bianconi: "La violenza sotto traccia". Di spalla: "Le province resistono però devono dimagrire". Al centro con foto: "Il calibro dei proiettili può scagionare i marò". Ancora al centro: "I 57 manager di stato e lo stipendio da tagliare". In basso: "Se il giudice può leggere nella mente del teste".

LA REPUBBLICA - In apertura: "Emendamenti, lo stop del Colle". Editoriale di Ezio Mauro: "I desideri impossibili". Al centro: "Manager di stato, ecco i super stipendi". Di spalla: "Dal flogisto ai neutrini così la scienza vive di errori". In basso: "Gates: Ci salverà solo l'agricoltura".

LA STAMPA - In apertura: "Emendamenti, lo stop del Colle". Editoriale di Luca Ricolfi: "Ma non siamo ancora fuori pericolo". Al centro, fotonotizia: "Monti, i primi cento giorni sotto esame spread". Di spalla: "Fonsai, guerra di Borsa senza mercato". Sotto: "Rimpatri in Libia, Italia condannata".

IL GIORNALE - In apertura: "Lo sceriffo delle tasse guadagna più di Obama". Al centro, la fotonotizia: "E Celentano ora vede la madonna". Editoriale di Vittorio Feltri: "Se Mentana toglie il bavaglio solo agli amici". In basso: "Napolitano ordina: obbedite a Monti".

IL SOLE 24 ORE - In apertura: "Draghi, cruciale riformare il lavoro". Sotto: "Il richiamo di Napolitano: solo modifiche attinenti ai decreti". Di spalla: "Ue: stabilità con lo spread sotto 370". L'editoriale di Alberto Orioli: "Una scossa per aiutare l'Italia a ripartire". Al centro: "Liti con il fisco, si paga fino al 2 aprile".

IL MESSAGGERO - In apertura: "Scontro sulle liberalizzazioni". Al centro, fotonotizia: "Addio all'Europa, forse non a Reja". Sempre al centro: "Stipendi dei manager pubblici, mancano i doppi incarichi". In alto: Napolitano: basta emendamenti fuori tema". Editoriale di Oscar Giannino: "Non bisogna cedere alle lobby". In basso: "Scambiate nella culla a Roma, ora si ritrovano dopo 46 anni".

IL TEMPO - In apertura: "Napolitano insegna la legge al Pd". Editoriale di Mario Sechi: "Una lezione agli scassaconti". Al centro, fotonotizia: "Scoperta sensazionale di Celentano: l'acqua calda". Sotto: "La Cgil contesa tra Fiom e Pd".

L'UNITA' - In apertura: "Monti promette, cercherò l'intesa". Editoriale di Claudio Sardo: "Grandi coalizioni". Al centro, la fotonotizia: "Diritti Umani". in basso: "Da Fiat scelta antisindacale. Reintegro a Melfi per tre operai".

IL FATTO QUOTIDIANO - In apertura: "La villa dimenticata? Colpa del commercialista". Di spalla, editoriale di Marco Travaglio: "Delitto di cronaca". Al centro: "Pd, partito diviso in ventuno tribù". In basso: "Mentana: auto gratis. E i giornalisti non criticano Fiat".

 

MarchionnemontiINDIA MASSIMILIANO LATORRE E SALVATORE GIRONE celentano SUSANNA CAMUSSO ENRICO MENTANA La Padania 24 Febbraio