EMILIO FEDE: "LERNER? LUI VA A MIGNOTTE PERCHÈ È BRUTTO, VIGLIACCO E IMBECILLE" - "INVIDIOSO DI BERLUSCONI, SI FACCIA UNA PLASTICA"

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Radio 24

"Lerner parla di se stesso, come quando si guarda allo specchio. E' lui che va con le mignotte perché è brutto e per andare con qualcuno deve pagare". Così Emilio Fede, ex direttore del Tg4, a La Zanzara su Radio 24. Lerner ha scritto sul suo blog che Berlusconi è un ‘puttaniere incompatibile con lo Stato'. "Lerner sogna di essere un uomo di fascino - dice Fede - ha un complesso nei confronti di Berlusconi. Si faccia un po' di punturine così può andare in giro e essere fiero di se stesso. Non può usare il termine 'puttaniere' nei confronti di nessuno".

"Non ha nessun titolo per mortificare le persone - continua Fede - perchè se uno va con una donna non è detto che sia una puttana. Ma forse Lerner parla di se stesso, è tanto brutto che forse per andare con una donna la deve pagare. Ma non è il caso di Berlusconi".

Ancora: "Lui non è un cazzo di nessuno, è vigliacco, vile, se lo incontro gli dico che è un imbecille, glielo dico in faccia. Secondo me Gad Lerner ha sognato di essere un uomo di fascino. Infatti si è fatto la barba, poi si è tagliato la barba, insomma ha un complesso e glielo voglio dire senza malizia: fatti le punturine! Conosco un chirurgo plastico cinese bravissimo che lo può rifare a nuovo. Poi può andare in giro a dire: ‘io sono Lerner' e andarne fiero."

 

berlusconi ruby fede minetti e b b e a b d berlusconi_fede - ruby EMILIO FEDE SFONDO BERLUSCONI Gad Lerner