DAGOREPORT – RIUNIONE INTERLOCUTORIA MA CON QUALCHE PICCOLA APERTURA TRA IL DIRETTORE…
"Lerner parla di se stesso, come quando si guarda allo specchio. E' lui che va con le mignotte perché è brutto e per andare con qualcuno deve pagare". Così Emilio Fede, ex direttore del Tg4, a La Zanzara su Radio 24. Lerner ha scritto sul suo blog che Berlusconi è un âputtaniere incompatibile con lo Stato'. "Lerner sogna di essere un uomo di fascino - dice Fede - ha un complesso nei confronti di Berlusconi. Si faccia un po' di punturine così può andare in giro e essere fiero di se stesso. Non può usare il termine 'puttaniere' nei confronti di nessuno".
"Non ha nessun titolo per mortificare le persone - continua Fede - perchè se uno va con una donna non è detto che sia una puttana. Ma forse Lerner parla di se stesso, è tanto brutto che forse per andare con una donna la deve pagare. Ma non è il caso di Berlusconi".
Ancora: "Lui non è un cazzo di nessuno, è vigliacco, vile, se lo incontro gli dico che è un imbecille, glielo dico in faccia. Secondo me Gad Lerner ha sognato di essere un uomo di fascino. Infatti si è fatto la barba, poi si è tagliato la barba, insomma ha un complesso e glielo voglio dire senza malizia: fatti le punturine! Conosco un chirurgo plastico cinese bravissimo che lo può rifare a nuovo. Poi può andare in giro a dire: âio sono Lerner' e andarne fiero."
berlusconi ruby fede minetti e b b e a b d
berlusconi_fede - ruby
EMILIO FEDE SFONDO BERLUSCONI
Gad Lerner
DAGOREPORT – RIUNIONE INTERLOCUTORIA MA CON QUALCHE PICCOLA APERTURA TRA IL DIRETTORE…
DAGOREPORT – GRAZIE A TRUMP, IL DOLLARO RISCHIA DI DIVENTARE CARTA STRACCIA – IL PIATTO FORTE AL…
DAGOREPORT - ELLY, ASCOLTA GLI AMICI! I CAPOCCIONI E LE MEZZECALZE DEL PD, CHE SONO SCESI COSÌ…
DAGOREPORT - A QUALCUNO NON PIACE 'STO FEDOROV - PIU' CHE A INDIGNARE I NEURONI ALLA VODKA DI…
FLASH! – I “DRAGHI BOYS” DEL POTERE ECONOMICO ITALIANO AVREBBERO ESPRESSO QUALCHE PERPLESSITA'…
DAGOREPORT - MA QUALE "EPISODIO"! GIULIA PRESUTTI ERA UN HABITUÈ DEL “CEFALÙ BISTRÒ” DOVE PIÙ VOLTE…