amante scoperto

CHI FA LA SPIA... - DUE SORELLE BECCANO UNA DONNA CHE MESSAGGIA CON L'AMANTE MENTRE ASSISTE CON IL MARITO A UN MATCH DI BASEBALL. MOSSE DA UMANA PIETA', LE DUE AVVERTONO L'UOMO SU TWITTER

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Mariam Sharia per https://www.distractify.com/

amante footballamante football

Vi ricordate di quei ragazzi che l’anno scorso scrissero un biglietto a un uomo durante una partita di football dicendogli che sua moglie stava messaggiando con l’amante? La stessa scena si è ripetuta quest’anno a una partita di baseball dove due sorelle, Delana e Brynn Hinson, hanno denunciato su Twitter una donna che scriveva a un misterioso “Mark Allen”.

 

Il contatto, però, era salvato sotto il nome “Nancy” e così le ragazze hanno deciso di avvertire l’ignaro marito con un messaggio: “Tua moglie ti sta prendendo in giro, controlla i messaggi di ‘Nancy’ e ti accorgerai che in realtà sono di un certo Mark Allen”. Delana e Brynn hanno scritto nel messaggio i loro numeri di telefono e hanno promesso all’uomo di inviargli le foto della conversazione nel caso la donna l’avesse cancellata.

 

 

spiaspia

Il povero marito non ha potuto far altro che ringraziare le due ragazze iniziandole a seguire su Twitter ma da allora non ci sono più stati contatti con lui pertanto è impossibile sapere se la moglie sia stata veramente scoperta.

amante scopertaamante scopertaamante scopertoamante scoperto