KATE IN DOLCE ATTESA? - A RIVELARLO È ANCORA UNA VOLTA LA SUA AMICHETTA SPIONA, CHE AVEVA GIÀ SPIFFERATO LA SUA PRIMA GRAVIDANZA - LA FAMIGLIA REALE ATTENDERA’ ANCORA UN PO’ PER L’ANNUNCIO UFFICIALE

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Kate invitata a un matrimonio Kate invitata a un matrimonio

Da www.lastampa.it

 

Kate Middleton sarebbe di nuovo in dolce attesa. La notizia era già circolata nei mesi scorsi, ma questa volta le conferme arriverebbero da una fonte accreditata: la storica amica della duchessa di Cambridge che rivelò con largo anticipo la prima gravidanza, Jessica Hay.

 

Secondo la donna, come avrebbe voluto fare durante la gestazione di George, la famiglia reale ha intenzione di attendere qualche mese, prima di annunciare ufficialmente l’arrivo di un nuovo componente.

 

Kate arriva in Nuova Zelanda Kate arriva in Nuova Zelanda

L’altra volta, il mistero era stato svelato con anticipo a causa del ricovero della duchessa in una clinica londinese, dove i medici erano presi cura delle violente nausee che l’avevano colpita.

 

Jessica Hay ha anche detto al magazine australiano New Day che i segnali della gravidanza sarebbero evidenti anche nelle immagini relative alle ultime uscite pubbliche: Kate è aumentata di peso, si è fatta più paffuta, non tinge più i capelli bianchi e, in pubblico, indossa sempre degli abiti che le nascondono la pancia.