![software israeliano paragon spyware whatsapp alfredo mantovano giorgia meloni peter thiel](/img/patch/02-2025/software-israeliano-paragon-spyware-whatsapp-alfredo-mantovano-giorgia-meloni-pe-2094641_600_q50.webp)
DAGOREPORT – SE C’È UNO SPIATO, C’È ANCHE UNO SPIONE: IL GOVERNO MELONI SMENTISCE DI AVER MESSO…
FANCULO ‘SEX AND THE CITY’! - KIM CATTRALL (SAMANTHA) CONTRO SARAH JESSICA PARKER (CARRIE): ‘NON SI È COMPORTATA BENE. DICO DA ANNI CHE NON VOGLIO FARE UN TERZO FILM. È UN CLIMA TOSSICO E L’UNICA COSA CHE AVEVO IN COMUNE CON LE MIE COLLEGHE ERA LA SERIE’ - LA PARKER L’AVEVA ACCUSATA DI FARE LA DIVA E DI AVER INFRANTO I SOGNI DEI FAN: ‘IL FILM SE LO FACESSERO DA SOLE. MAGARI CON UNA SAMANTHA NERA O ISPANICA’
1.KIM CATTRALL SU ‘SEX AND THE CITY’: “UN CLIMA ‘TOSSICO’, L’UNICA COSA CHE MI LEGAVA ALLE MIE COLLEGHE ERA LA SERIE TV, NIENT’ALTRO”
2.SEX AND THE CITY: KIM CATTRALL CONTRO SARAH JESSICA PARKER
Estratto dall’articolo di Elide Messineo per https://www.cinezapping.com/
kim cattrall in sex and the city
(…) Dopo essere stata travolta dalle critiche e dagli insulti, Kim Cattrall pare non aver apprezzato nemmeno le parole della collega Sarah Jessica Parker. A “Life Stories” di Piers Morgan Kim Cattrall ha spiegato che trova assurdo essere su tutti i media ed insultata per un progetto a cui ha detto no da più di un anno, per passare anche inoltre come una diva presuntuosa.
L’attrice ha aggiunto anche che molte persone coinvolte nel progetto si sarebbero dovute comportare diversamente e che Sarah Jessica Parker in particolare avrebbe potuto essere più carina. Si vocifera già da molti anni che le due non vadano d’accordo come nella finzione di “Sex and the city“, dove invece sono grandi amiche. “Non so quale sia il suo problema” ha dichiarato la Cattrall, “io non ne ho“.
“La mia risposta è sempre stata no e anche in modo rispettoso ma fermo. Non ho mai chiesto soldi, non ho chiesto di alcun progetto, essere immaginata come una diva è ridicolo” ha aggiunto Cattrall, che ha poi spiegato che non si tratta di soldi nè di non voler girare altre scene. “Si tratta di una chiara decisione, una decisione che ho preso nella mia vita di chiudere un capitolo e iniziarne un altro. Ho 61 anni. Voglio che facciano il film se è quello che intendono fare“. L’attrice ha praticamente dato la sua “benedizione” per proseguire senza di lei e nel caso in cui volessero, ha anche proposto una versione ispanica o afroamericana di Samantha Jones.
3.IL TERZO ‘SEX AND THE CITY’ NON SI FARÀ: L’ANNUNCIO DI SARAH JESSICA PARKER
Sandra Martone per https://www.foxlife.it/
Qualche giorno fa Sarah Jessica Parker ha annunciato, dal red carpet del New York Ciy Ballet Gala, che il terzo film di Sex and The City non si farà.
L’attrice, interprete dell’amatissima Carrie Bradshaw, è sembrata molto dispiaciuta nel dare la notizia, soprattutto perché la sceneggiatura della pellicola era già pronta ed estremamente valida.
Dopo le parole di Sarah, il Daily Mail ha pubblicato un articolo secondo il quale - a detta di alcune fonti molto vicine alla produzione - la responsabile della cancellazione del progetto sarebbe di Kim Cattrall che in cambio della sua partecipazione al film avrebbe chiesto alla Warner Bros. di finanziare altri suoi progetti.
Alle accuse contro di lei, Kim ha risposto tramite un post su Twitter nel quale ha tuonato:
Mi sono svegliata nel mezzo di una tempesta di merda avviata dal Mail Online. L'unica 'richiesta' che ho avanzato era che non volevo fare un terzo film. E questo è avvenuto già a fine 2016.
Effettivamente, se facciamo un salto indietro nel tempo, nel giugno dello scorso anno la Cattrall aveva dichiarato, in un’intervista al Daily Record:
Ognuno sta facendo il proprio percorso e se doveva accadere, sarebbe già accaduto ormai da tempo.
D’altronde la Cattrall non è l’unico storico volto di Sex and The City ad aver chiuso con la saga, anche Chris Noth mesi fa aveva ufficialmente chiuso con il personaggio di Mr. Big.
STAR CHE AMANO I TOY BOY: KIM CATTRALL
Oltre a Sarah Jessica Parker, e ai numerosi fan delle quattro amiche di New York, la notizia che l'attesissimo film Sex and The City 3 è stato cancellato ha sconvolto anche l’attrice Kristin Davis, volto della romantica Charlotte York che su Instagram ha scritto:
Ho sperato che avremmo potuto creare questo capitolo finale, per completare le storie dei nostri personaggi. È davvero frustrante non essere in grado di condividere questo capitolo (scritto magnificamente da Michael Patrick King) con tutti voi. Abbiamo solo i nostri ricordi.
carrie di sex and the city
sarah jessica parker
sarah jessica parker e matthew broderick 19 anni insieme
Sarah Jessica Parker vestita da L Wren Scott
SARAH JESSICA PARKER
sex and the city
DAGOREPORT – SE C’È UNO SPIATO, C’È ANCHE UNO SPIONE: IL GOVERNO MELONI SMENTISCE DI AVER MESSO…
DAGOREPORT - BERLUSCONI ALLA SCALA SI È VISTO UNA SOLA VOLTA, MA IL BERLUSCONISMO SÌ, E NON AVEVA…
FLASH! - RUMORS ALLA FIAMMA (GIALLA): IL COMANDANTE GENERALE DELLA GUARDIA DI FINANZA, ANDREA DE…
DAGOREPORT – VINCENZO DE LUCA NON FA AMMUINA: IL GOVERNATORE DELLA CAMPANIA VA AVANTI NELLA SUA…
DAGOREPORT – LA SOLITA OPPOSIZIONE ALLE VONGOLE: SUL CASO ALMASRI SCHLEIN E CONTE E RENZI HANNO…
URSULA VON DER LEYEN, CALZATO L'ELMETTO, HA PRESO PER LA COLLOTTOLA GIORGIA MELONI - A MARGINE DEL…