DAGOREPORT - CHI L’HA VISTO? ERA DIVENTATO IL NOSTRO ANGOLO DEL BUONUMORE, NE SPARAVA UNA AL…
Mark Duell per “Mail On Line”
VIDEO ‘ATTACCO TERRORISTICO A WESTMINSTER’
la musulmana tacciata di indifferenza
Fa molto discutere in rete la foto della ragazza con l'hijab che cammina vicino uno dei feriti dell'attentato a Londra sul ponte di Westminster: non si è fermata ad aiutare, anzi è apparsa piuttosto indifferente, impegnata al cellulare.
I social l’hanno criticata, a partire da tale Texas Lone Star, che si definisce texano e patriota americano, sostenitore del ‘muslim ban’, seguito da 44.000 follower, e da chi commenta: «Una foto dice più di mille parole. Attacco terroristico a Londra, e la musulmana non si disturba a mettere giù il telefono».
noi e loro secondo texas lone star
Ma le repliche su Twitter non si sono fatte attendere al grido di ‘Basta seminare odio’. La ragazza sembra impaurita, non indifferente, non è stata l’unica a passare oltre, lo hanno fatto lo stesso decine di altri che non indossavano il velo. Inoltre il ferito aveva assistenza e lei potrebbe aver deciso di non intralciare i soccorsi, oppure era preoccupata a contattare i suoi parenti per informarli che era sana e salva.
Jamie Lorriman, l'uomo che ha scattato la foto, smentisce la ricostruzione: ''Era terrorizzata come tutti, altro che indifferente''.
il tweet contro la musulmana indifferenteprimo piano musulmana a londraattentato al parlamento di londra 16attentato al parlamento di londra 13attentato al parlamento di londra 3attentato al parlamento di londra 5attentato al parlamento di londra 17
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - DOPO LE VIOLENTE POLEMICHE PER LA PUNTATA SU BERLUSCONI-DELL’UTRI-MAFIA, DOMENICA…
DAGOREPORT - SI SALVINI CHI PUO'! ASSEDIATO DAL PARTITO IN RIVOLTA, PRESO A SBERLE DA GIORGIA…
LE CENERI DI HOLLYWOOD - VINCENZO SUSCA: “DOPO L'OMICIDIO DELLA REALTÀ PER MANO DELLE COMUNICAZIONI…
DAGOREPORT - INTASCATO IL TRIONFO SALA, SUL TAVOLO DI MELONI RIMANEVA L’ALTRA PATATA BOLLENTE: IL…
"CHIESI A DELL'UTRI SE FOSSE PREOCCUPATO PER IL PROCESSO?' MI RISPOSE: 'HO UN CERTO TIMORE E NON……