masterchef ricci

ANTONIO RICCI COLTO SUL “FATTO” - TRAVAGLIO RISPONDE AL PARAGURU DI “STRISCIA” CHE AVEVA ACCUSATO IL “FATTO” DI OMERTÀ SUL CASO “MASTERCHEF”: “CARO ANTONIO, DI STRISCIA E DELLA SETTA MASSONICA DI MASTERCHEF NON CI FREGA UN CAZZO”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

FAI05 antonio ricciFAI05 antonio ricci

Dal “Fatto quotidiano”

 

“Non lo consideriamo uno spoiler, lo è diventato. Questo sacrilegio apre una serie di domande: come mai Il Fatto Quotidiano, che pubblica ogni fiato d’aria, di fronte alla setta massonica di Masterchef non rivela i nomi? E qui c’è un’altra provocazione: un cronista che viene a conoscenza di una notizia la pubblica o no?”.

Marco Travaglio Marco Travaglio

 

Ecco, lette le parole che Antonio Ricci ha affidato al Giornale sulla sua querelle con Sky, in redazione ci siamo a lungo interrogati. Non è che la setta massonica di Masterchef ci ha irretiti? Non è che qualcuno, proprio qui tra di noi, è un corrotto? Saremo stati forse colpevolmente distratti davanti a un fatto così rilevante per il Paese? Ebbene, dopo una lunga riflessione e un’opportuna seduta di autocoscienza, caro Antonio, possiamo dirti che, insomma, ti stimiamo assai, ma a noi di Striscia, Masterchef e della setta massonica non ce ne frega davvero un cazzo.

masterchef finale   2masterchef finale 2giudici master chef giudici master chef MASTERCHEF QUARTA EDIZIONE - NICOLO'MASTERCHEF QUARTA EDIZIONE - NICOLO'