miley cyrus by karl lagerfeld per v magazine 4

HA VINTO MILEY - FENDI, KARL LAGERFELD, ADIDAS E “V MAGAZINE” SCELGONO LA SVALVOLATA CON LA LINGUA A PENZOLONE COME SIMBOLO DI RIBELLIONE DEI NOSTRI ANNI - QUINDI, PER RIBELLARCI, DOVREMO CAVALCARE WURSTEL E SGRILLETTARCI IL PUBE?

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

miley cyrus by karl lagerfeld per v magazinemiley cyrus by karl lagerfeld per v magazine

Da www.ilmessaggero.it

 

Diciamo la verità: a Miley Cyrus i vestiti stanno stretti e non per un repentino cambio di peso... La popstar non perde occasione per mostrarsi nuda su qualche rivista, quasi come cercasse di battere il record tra le star svestite.

 

miley cyrus by karl lagerfeld per v magazine 6miley cyrus by karl lagerfeld per v magazine 6

Questa volta il nudo diventa integrale per la rivista V Magazine, di cui lei stessa ha fornito un’anteprima pubblicando una foto su instagram e coinvolge addirittura un mostro sacro della moda come Karl Lagerfeld, autore della cover story in cui la cantante più trasgressiva del momento appare vestita di un peluche azzurro, creato da Fendi, stesa tra animali di ogni sorta dello stesso materiale.

miley cyrus by karl lagerfeld per v magazine 5miley cyrus by karl lagerfeld per v magazine 5

 

Il numero è sottotitolato The Rebel Issue, ribellione di cui Miley ormai sembra essere diventata icona ufficiale, tra provocazioni e nudità.

 

A completare il servizio fotografico è stata chiamata in causa Carolyne Cerf De Dudzeele, che ha provveduto allo styling con tanto di palma gonfiabile, che per Miley diventa inequivocabilmente un giocattolo sessuale e la celebre borsetta a forma di “linguaccia” firmata da Patricia Field, celebre costumista di Sex and the City.

miley cyrus by karl lagerfeld per v magazine 4miley cyrus by karl lagerfeld per v magazine 4

 

Anche Adidas Originals ha avuto un ruolo in queste fotografie: la Miley desnuda infatti indossa gli stivali con tacchi a spillo che Jeremy Scott ha disegnato per il brand delle tre strisce.