
COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL…
Il CORRIERE DELLA SERA - In apertura "Merkel ora è più debole". Sotto: "Da Dimon a Le Pen, ecco tutti i nemici della moneta unica". E "La storica che insegna âle ricette della fame' agli ateniesi in crisi". Editoriale di Michele Ainis "Meglio poche cose che un altro rinvio". Con fotonotizia sotto l'apertura: "Festa addii e lacrime: le emozioni del calcio". A destra: "La preoccupazione di Monti per le forti tensioni sociali". Sotto a sinistra: "Equitalia, il piano del governo". In basso "La donna inglese e le dieci coltellate". Accanto "Zuckerberg genio nonostante tutto".
LA REPUBBLICA - In apertura: "Crolla la Merkel, bocciata l'austerity". Sotto l'analisi "Il tramonto di un'egemonia". Accanto "Monti: qualcosa sta cambiando". Con fotonotizia: "Del Piero, addio con gol e lacrime". A sinistra: "Troppe tensioni sociali, servono unità e coraggio". Sotto: "Terrorismo, ecco il piano del Viminale. E' polemica su Segio in tv". A destra: "Un contadino all'Onu in difesa delle tribù". In basso: "Quella tassa pagata due volte, la vittoria delle famiglie" Accanto: "I ragazzi con lo zainetto salveranno il futuro dei libri".
LA STAMPA - In apertura: "Germania, tracollo Merkel" Sotto: "Cancelliera sotto tiro" Accanto con foto "Hannelore Kraft, la donna che ha sconfitto Angela". Ancora sotto: "Monti avverte : forti tensioni sociali". In basso "Wenzhou, tra i cinesi con la pizza nel cuore". A destra: "La domanda a cui Curcio non risponde". Sotto: "Nomine Agcom una chance da non sprecare". In alto: "L'addio del capitano. Lacrime d'amore nel giorno di festa".
IL GIORNALE - In apertura: "Figura di Merkel" con articolo di Angelo Allegri. Al centro con foto: "L'ultimo gol di Del Piero è un addio da manuale". A sinistra editoriale di Alessandro Sallusti: "Travaglio doloroso (con aborto)". Al centro i richiami a due editoriali "Il matrimonio? Un lavoro che si fa in due" di Vittorio Feltri e sotto: "Roma in marcia per difendere il valore della vita" di Magdi Cristiano Allam". A sinistra: "Se i professori danno un a mano ai fannulloni". In basso l'articolo del lunedì di Francesco Alberoni "Cari maschi, oltre all'economia studiate l'amore".
IL SOLE 24 ORE - In apertura: "Appalti, un stretta sulle regole". Editoriale di Giorgio Santilli "Chi spende meno spende meglio". Al centro "Una pioggia di aumenti nascosti". Sotto: "Nuovo redditometro, le categorie chiedono il rinvio". Ancora in basso: "Cacciatori di teste? Ora la preda è l'artigiano di lusso". A sinistra dall'alto "Pagamenti della Pa: il rispetto dei tempi vale 5 miliardi di Pil". Sotto "Dalla tecnologia alla chimica le Pmi premiate all'estero". A seguire: "Il tessile sotto pressione rischia un'escalation di chiusure". Ancora sotto "Prove di semplificazione dai bar al commercio". E "Mercato mondiale dell'immobiliare a due facce".
IL MESSAGGERO - In apertura: Germania, crolla la Merkel". Con l'analisi di Alssandro De Lellis "Punito il rigore senza crescita, trionfa la Kraft l'anti-Angela". A sinistra editoriale di Francesco Paolo Casavola "Riforme da fare, l'ultima chiamata". Accanto taglio centrale "Lazio, che rimpianto. Roma: ora Montella". Taglio centrale ma a destra "Monti: forti tensioni sociali" Sotto con foto: "Marcia per la vita a Roma, è polemica". In basso l'inchiesta "Anarchici, si indaga su 40 nomi. Anche stranieri tra gli attentatori". E accanto: "La grande paura dei tempi moderni è restare isolati senza il cellulare".
IL TEMPO - In apertura: "Merkel sconfitta. E Monti si sveglia" con editoriale di Mario Sechi. Al centro, fotonotizia: "Niente Champions, la Lazio giocherà in Europa league". A destra dall'lato: "Il capo di Bundesbank chiamato âDoktor Nein'". Sotto "Per Equitalia è difficile recuperare i crediti". A seguire: "Voto sette giorni fa, Palermo ancora conta". In basso "Caro Aldo Grasso, io almeno non distruggo" di Federico Moccia e accanto "Polanski si racconta e non paga per lo stupro".
COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL…
FLASH – DONALD TRUMP CANTA VITTORIA SUI DAZI ALL’EUROPA OSTENTANDO OTTIMISMO (“ANDRÀ TUTTO BENE CON…
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN…
DAGOREPORT - QUALCUNO DICA A ELLY SCHLEIN CHE STA AFFONDANDO IL PD! - NON SOLO TOSCANA E UMBRIA,…
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…