
DAGOREPORT – PUTIN NON PERDE MAI: TRUMP ESCE A PEZZI DALLA TELEFONATA CON “MAD VLAD”. AVEVA…
FILIPPO MAGNINI E GIORGIA PALMAS IN LOVE: “IL NOSTRO È UN AMORE DA SOGNO” – L’EX NUOTATORE E LA SHOWGIRL SU “CHI” PARLANO PER LA PRIMA VOLTA DELLA LORO STORIA E RACCONTANO DEL PRIMO BACIO IN PIAZZA DUOMO: “UNA SCENA DA FILM…” – LEI: “FILIPPO MI HA CONQUISTATO CON IL SUO…”
Anticipazione da Chi
In un'intervista esclusiva sul settimanale Chi, in edicola da mercoledì 18 aprile, parlano per la prima volta della loro storia Filippo Magnini e Giorgia Palmas, che dicono: «Il nostro? È un amore da sogno». E l'ex nuotatore racconta: «Ero single ormai da un anno dopo la fine della storia con la Pellegrini e non mi batteva più il cuore per nessuno, ma guardando Giorgia pensavo: “Sarebbe perfetta, lo sento. E così è stato”. Ho iniziato questa storia con lei pensando da subito che fosse definitiva».
E la showgirl dice: «Filippo? Mi ha conquistata con il suo Tiramisù: me l'ha preparato a sorpresa per la cena del mio compleanno. Ma è stato un gentleman, non ci ha provato subito, il primo bacio ce lo siamo scambiati giorni dopo alle due del mattino in mezzo a piazza Duomo a Milano». «È vero, è stata una scena da film che sognavo da tempo», risponde Magnini. E la Palmas conclude: «Nessuno dei due si pente degli amori passati anzi, è grazie anche a quelle esperienze che oggi abbiamo la maturità di dire che siamo finalmente felici. Se pensiamo già a un futuro insieme? Sì, ma ci andiamo coi piedi di piombo, ma con un cassetto pieno di sogni».
palmas magnini
magnini palmas
magnini
MAGNINI
palmas
belen magnini
GIORGIA PALMAS
GIORGIA PALMAS
GIORGIA PALMAS
GIORGIA PALMAS
magnini montreal 2005
magnini pellegrini
palmas 3
palmas
filippo magnini
PALMAS BAROLO
magnini pellegrini
giorgia palmas
magnini
federica pellegrini filippo magnini 1
DOTTO DETTI PELLEGRINI PALTRINIERI MAGNINI
PELLEGRINI MAGNINI
filippo magnini al pineta
federica pellegrini filippo magnini
FILIPPO MAGNINI
filippo magnini al pineta
magnini
FILIPPO MAGNINI
magnini pellegrini
vittorio brumotti e giorgia palmas
giorgia palmas
MAGNINI TOFFANIN
magnini palmas 3-2-2
DAGOREPORT – PUTIN NON PERDE MAI: TRUMP ESCE A PEZZI DALLA TELEFONATA CON “MAD VLAD”. AVEVA…
DAGOREPORT! ASPETTANDO IL 2 APRILE, QUANDO CALERÀ SULL’EUROPA LA MANNAIA DEI DAZI USA, OGGI AL…
DAGOREPORT: IL LATO POSITIVO DEL MALE - LE FOLLIE DEL CALIGOLA DELLA CASA BIANCA HANNO FINALMENTE…
DAGOREPORT: QUANTO DURA TRUMP? – FORTI TURBOLENZE ALLA CASA BIANCA: MARCO RUBIO È INCAZZATO NERO PER…
FLASH – CARLO CALENDA VUOLE INCASTRARE FRATELLI D’ITALIA, LEGA E PD: DOMANI ALLA CAMERA I DEPUTATI…
DAGOREPORT - L’ULTIMA, ENNESIMA E LAMPANTE PROVA DI PARACULISMO POLITICO DI GIORGIA MELONI SI È…