FORZA GHEDDAFI! - GLI OSCAR (IN PROGRAMMA DOMENICA) VIETANO A SACHA BARON COHEN DI PRESENTARSI VESTITO COME “IL DITTATORE”, PROTAGONISTA DEL SUO PROSSIMO FILM - UN MIX BOMBASTICO TRA SADDAM E GHEDDAFI, CHE “EROICAMENTE RISCHIA LA VITA PER GARANTIRE CHE LA DEMOCRAZIA NON SIA MAI IMPOSTA AL PAESE CHE AMA TANTO OPPRIMERE” - HOLLYWOOD NON VUOLE OFFRIRE IL TAPPETO ROSSO PER UNA MARKETTA GRATIS, E LUI OGGI PUBBLICHERÀ UN VIDEOMESSAGGIO DEDICATO “A QUEI SIONISTI DELL’ACADEMY” (BARON COHEN È EBREO, OF COURSE)…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

1- IL MESSAGGIO SUL SITO DEL FILM "THE DICTATOR"
http://www.republicofwadiya.com/

"Admiral General Aladeen will deliver a formal response tomorrow morning to being banned from the Oscars by the Academy of Motion Pictures Arts and Zionists"

(L'Ammiraglio Generale Aladino risponderà in maniera ufficiale domani mattina al suo essere bandito dagli Oscar dall'Academy dell'Arte Cinematografica e del Sionismo")


2- IL TRAILER ORIGINALE DI "THE DICTATOR" (IN INGLESE)
http://bit.ly/yrb6Xh


3- IL TRAILER ITALIANO DE "IL DITTATORE" (COL DISCUTIBILE DOPPIAGGIO)
http://bit.ly/xzooVC


4- SACHA BARON COHEN BANDITO DAGLI OSCAR?ACADEMY VIETA CERIMONIA SOLO AL 'DITTATORE'

(Adnkronos) - All'attore inglese Sacha Baron Cohen non è stato vietato di partecipare domenica alla Notte degli Oscar. Lo riferisce l'Hollywood Reporter. Secondo la stampa Usa alla star di 'Borat' era stato detto di non presentarsi alla cerimonia di consegna delle ambite statuette vestito come un personaggio del suo nuovo film. Un portavoce dell'Academy ha spiegato che Cohen era il benvenuto, ma che non sarebbe stato appropriato utilizzare gli Oscar per promuovere il nuovo film 'The Dictator'. Né Cohen né alcun suo portavoce hanno per ora rilasciato alcun commento.

Martedì scorso 'The Hollywood Reporter' ha scritto che l'attore, invitato alla cerimonia come membro del cast del film in nomination 'Hugo', era intenzionato a presentarsi vestito come il protagonista di 'Dictator'. Un film, come suggerisce un promo già in circolazione, su "l'eroica avventura di un dittatore che rischia la vita per garantire che la democrazia non sia mai imposta al paese che ama tanto opprimere".

Nello stesso promo Cohen appare in uniforme militare bianca, occhiali da sole e una lunga barba scura. Il film è un libero adattamento da uno dei romanzi attribuiti all'ex presidente iracheno Saddam Hussein 'Zabibabah e il Re'. E il timore è che Cohen volesse presentarsi alla Kodak Theatre appunto con un look alla Saddam.

"Non pensiamo sarebbe una cosa giusta", ha aggiunto il portavoce dell'Academy, "ma i suoi biglietti non sono stati ritirati: stiamo aspettando di parlare con lui". Il Film di Cohen, che vede nel cast anche Megan Fox, Anna Faris e John C Reilly dovrebbe uscire nelle sale a maggio.

Ma non sarebbe la prima volta che l'attore utilizza un evento dell'industria cinematografica per promuovere una sua pellicola. Nel 2006 si presentò al Festival di Toronto vestito da Borat, il personaggio principale dell'omonimo film campione d'incassi. Tre anni più tardi fece la stessa cosa agli Mtv Video Music Awards nei panni di Bruno e venne scaraventato sul palco durante l'esibizione di Eminem, che apparve sconvolto. Solo dopo si seppe che il rapper era a conoscenza della burla.

 

Sacha-Baron-CohenSacha-Baron-Cohen dictatorSASHA BARON COHENSACHA BARON COHEN ATTERRA SU EMINEM AGLI MTV AWARDS SACHA BARON COHEN THE DICTATOR SASHA BARON COHENSASHA BARON COHENSacha Baron Cohen SACHA BARON COHEN MANIFESTO THE DICTATOR