FRANCESCA CIPRIANI PICCHIATA DA LELE MORA? MISTERO SULLA DINAMICA DI UNA AGGRESSIONE A MILANO - LA EX “PUPA”, PRESA A SCHIAFFI, SBATTE LA TESTA E FINISCE IN OSPEDALE - CHE E’ SUCCESSO? PER LELE “E’ STATO UN LITIGIO TRA LA RAGAZZA E IL SUO FIDANZATO” - L’AGENTE E L’AVVOCATO DELLA CIPRIANI ACCUSANO MORA: “L’HA AGGREDITA DOPO UN DIVERBIO A TAVOLA” - FRANCESCA ERA RIMASTA SUA AMICA ANCHE DOPO L’ARRESTO…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Gianni Barbacetto per il "Fatto quotidiano"

C'è sempre burrasca, attorno ai protagonisti di bunga-bunga e dintorni. L'ultima tempesta coinvolge Lele Mora e Francesca Cipriani (che sarà testimone al processo in cui Silvio Berlusconi è imputato di concussione e prostituzione minorile). La ragazza - ex "Grande Fratello", ex "La pupa e il secchione" - è finita al Policlinico di Milano martedì notte, dopo una cena al ristorante Parioli di Milano, a cui erano presenti anche Mora, il fidanzato della Cipriani e altri commensali. Da qui in avanti, le versioni si sdoppiano. Lele Mora racconta di aver assistito, basito e senza intervenire, a un litigio tra la ragazza e il suo fidanzato.

L'agente e l'avvocato della Cipriani offrono invece un resoconto dei fatti del tutto diverso: un diverbio a tavola finisce con Mora che aggredisce la ragazza, la prende a schiaffi, l'afferra per i capelli e le fa sbattere la testa. Segue perdita dei sensi, intervento dell'ambulanza, ricovero all'ospedale e un paio di tac per sospetta commozione cerebrale. In entrambe le versioni, restano misteriosi e sconosciuti i motivi del litigio.

Francesca Cipriani era una delle poche ragazze della scuderia rimaste vicine a Mora dopo il suo arresto per bancarotta. Era andata a trovarlo in carcere e lo aveva riconfermato come suo agente. L'idillio si è bruscamente interrotto durante la cena ai Parioli. Se ne riparlerà nell'aula del processo Ruby-Berlusconi, il 26 novembre, quando Francesca Cipriani indosserà i panni della testimone delle feste di Arcore.

 

la pupa Francesca Cipriani francesca cipriani berlusconi rubyLELE MORA, PRIMA DELLA GALERA