FRANCESCA CIPRIANI PICCHIATA DA LELE MORA? MISTERO SULLA DINAMICA DI UNA AGGRESSIONE A MILANO - LA EX “PUPA”, PRESA A SCHIAFFI, SBATTE LA TESTA E FINISCE IN OSPEDALE - CHE E’ SUCCESSO? PER LELE “E’ STATO UN LITIGIO TRA LA RAGAZZA E IL SUO FIDANZATO” - L’AGENTE E L’AVVOCATO DELLA CIPRIANI ACCUSANO MORA: “L’HA AGGREDITA DOPO UN DIVERBIO A TAVOLA” - FRANCESCA ERA RIMASTA SUA AMICA ANCHE DOPO L’ARRESTO…

Gianni Barbacetto per il "Fatto quotidiano"

C'è sempre burrasca, attorno ai protagonisti di bunga-bunga e dintorni. L'ultima tempesta coinvolge Lele Mora e Francesca Cipriani (che sarà testimone al processo in cui Silvio Berlusconi è imputato di concussione e prostituzione minorile). La ragazza - ex "Grande Fratello", ex "La pupa e il secchione" - è finita al Policlinico di Milano martedì notte, dopo una cena al ristorante Parioli di Milano, a cui erano presenti anche Mora, il fidanzato della Cipriani e altri commensali. Da qui in avanti, le versioni si sdoppiano. Lele Mora racconta di aver assistito, basito e senza intervenire, a un litigio tra la ragazza e il suo fidanzato.

L'agente e l'avvocato della Cipriani offrono invece un resoconto dei fatti del tutto diverso: un diverbio a tavola finisce con Mora che aggredisce la ragazza, la prende a schiaffi, l'afferra per i capelli e le fa sbattere la testa. Segue perdita dei sensi, intervento dell'ambulanza, ricovero all'ospedale e un paio di tac per sospetta commozione cerebrale. In entrambe le versioni, restano misteriosi e sconosciuti i motivi del litigio.

Francesca Cipriani era una delle poche ragazze della scuderia rimaste vicine a Mora dopo il suo arresto per bancarotta. Era andata a trovarlo in carcere e lo aveva riconfermato come suo agente. L'idillio si è bruscamente interrotto durante la cena ai Parioli. Se ne riparlerà nell'aula del processo Ruby-Berlusconi, il 26 novembre, quando Francesca Cipriani indosserà i panni della testimone delle feste di Arcore.

 

la pupa Francesca Cipriani francesca cipriani berlusconi rubyLELE MORA, PRIMA DELLA GALERA