1. FRECCERO PER NOI: “RAI, LA GRANDE SCONFITTA. PROGRAMMA PRIVO DI ‘’LITURGIA’’, PASTICCIATO CON BEN TRE TIPI DI DOMANDE, GUASTATO DA CLAQUE MOLESTA, STUDIO NON ALL’ALTEZZA, BURINISSIMO CON QUELLE ENORMI SCRITTE RAI AUTO-CELEBRATIVE” 2. TRA BERSANI E RENZI, HA VINTO IL PARRUCCHIERE DI MONICA MAGGIONI (INESISTENTE”) 3. ‘’BERSANI-CASA DEL POPOLO VINCE NEL “TALK”, PIÙ A SUO AGIO NELLE RISPOSTE LUNGHE DA DUE MINUTI, INEFFICACE NELLE BREVI; MENTRE RENZI-TWITTER È TUTTO SLOGAN PUBBLICITARIO, AUTOMATICO NELLE RISPOSTE, SEMPRE LE STESSE DIBATTITO DOPO DIBATTITO, E ALLA FINE GENERA NOIA BERLUSCONIANA. HA VINTO BERSANI, MA DI MISURA” 4. “IL DOLORE E LA VERGOGNA: NÉ BERSANI NÉ RENZI HANNO DEDICATO 10 SECONDI DEL LORO TEMPO PER RICORDARE L’OPERAIO 29ENNE DELL’ILVA TRAVOLTO DALLA TROMBA D’ARIA”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

DAGOREPORT: SFIDA AL OK-PD VISTA DA FRECCERO.

1. Rai, la grande sconfitta. Un programma sbagliatissimo, privo di ‘'liturgia'', guastato da claque molesta. E poi uno studio non all'altezza, burinissimo con quelle enormi scritte auto-celebrative. Viale Mazzini ha soprattutto pasticciato con ben tre tipi di domande: da due minuti da un minuto, da 30 secondi.

2. Il conduttore Monica Maggioni? Inesistente! Si è fatta aiutare dai militanti oggi chiamati "supporter", dal web, dai giornalisti. Comunque, il parrucchiere di Monica ha fatto un ottimo lavoro.

3. Bersani-Casa del Popolo vince nel "talk", argomenta di più, più a suo agio nelle risposte lunghe da due minuti: nelle domande secche da 30 secondi non è efficace; mentre Renzi-twitter è tutto slogan pubblicitario, automatico nelle risposte, sempre le stesse dibattito dopo dibattito, e alla fine genera noia berlusconiana. Alla fine ha vinto, di misura, Bersani.

4. Il dolore: né Bersani né Renzi hanno dedicato 10 secondi del loro tempo per ricordare l'operaio 29enne dell'Ilva travolto dalla tromba d'aria. Vergogna!

 

BERSANI RENZIBERSANI MAGGIONI RENZIRENZI BERSANI