
DAGOREPORT - È ORA D’ALLACCIARSI LE CINTURE. L’INTELLIGENCE OCCIDENTALE E' NEL PANICO TOTALE: SU…
Domenico Naso per www.ilfattoquotiano.it
Nemmeno il tempo di celebrare la scelta di Claudio Sona, primo tronista gay della storia di Uomini e Donne, che ecco arrivare la prima polemica social. E non è una polemica qualsiasi, visto che a innescarla è stato un certo Stefano Gabbana, stilista di fama mondiale e, a dar retta ai bene informati, amico del bel veronese scelto dalla De Filippi.
Su Instagram, Sona ha pubblicato un selfie con Mario, il ragazzo che alla fine del trono ha scelto come “possibile compagno di vita”, con tanto di frase strappalacrime: “Sei la mia certezza, sei tu la mia scelta”. Tra migliaia di cuoricini e commenti commossi ed entusiastici (così come commosso era tutto lo studio di Uomini e Donne al momento della decisione finale), spicca però l’intervento di Gabbana, che non usa certo giri di parole: “Ma non eri già fidanzato? Bugiardo! Cosa non si fa per i soldi…”.
Un commento che ha provocato le reazioni furibonde dei tanti fan che Claudio Sona ha conquistato nei mesi trascorsi da quando è diventato tronista e che meno di 24 ore fa assistevano rapiti alla puntata finale, con tanto di videomessaggio-benedizione di Monica Cirinnà, novella Madonna pellegrina dell’universo LGBT.
Ma i dubbi di Gabbana sulla genuinità del tronista veronese non sono gli unici che serpeggiano sui social. Ex corteggiatori parlano di “business”, con una scelta acchitata perché più funzionale a un riscontro mediatico per i protagonisti della vicenda. E in realtà non è certo la prima volta che sul trono di Uomini e Donne aleggia il sospetto di mosse mediatiche e “commerciali” più che sentimentali.
È successo altre decine di volte in passato, succederà ancora in futuro. Ma in questo caso si tratta del primo trono gay della storia del programma e ovviamente l’attenzione è più elevata. Sona risponderà alla frecciata di Gabbana? E la mitologica redazione di Uomini e Donne? C’è da giurare che la faccenda non si chiuderà così, anche perché questo sottobosco televisivo si alimenta esattamente grazie alle polemiche e alla loro perpetrazione.
claudio sona mario serpa
stefano gabbana
claudio sona mario serpa
DAGOREPORT - È ORA D’ALLACCIARSI LE CINTURE. L’INTELLIGENCE OCCIDENTALE E' NEL PANICO TOTALE: SU…
DAGOREPORT - VABBE’, HA GIRATO LA BOA DEGLI 80 ANNI, MA QUALCOSA DI GRAVE STA STRAVOLGENDO I…
DAGOREPORT - LE “DUE STAFFE” NON REGGONO PIÙ. IL CAMALEONTISMO DI GIORGIA MELONI NON PUÒ PIÙ…
DAGOREPORT - LA CACCIA GROSSA AL LEONE DI TRIESTE INIZIA COL CDA DEL 24 APRILE MA SI CONCLUDERÀ A…
DAGOREPORT – ATTENZIONE: SI AGGIRANO CORVI SUL CUPOLONE – CON BERGOGLIO ANCORA CONVALESCENTE, L’ALA…
DAGOREPORT - CERCASI DISPERATAMENTE TALE MELONI GIORGIA, DI PROFESSIONE PREMIER, CHE DEFINIVA…